EU

Nuova Vita per la tua casa con EU - EL.D. Stop all'inquinamento elettromagnetico dell'ambiente, del sottosuolo e della corrente elettrica. Metti in casa questi due Momos, persone, animali e piante miglioreranno il loro stato di Salute.

Questo “Set,” importantissimo ed indispensabile, comprende 2 Momos catalizzatori per la radioprotezione e per la neutralizzazione degli effetti bionocivi all’interno degli ambienti: Momos EU Electric ha il compito di eliminare i disturbi biologici derivati dalle onde prodotte dall’elettricità e distribuite nell’ambiente attraverso i fili dell’impianto.

Se noi misuriamo queste onde, vediamo che sono ad andatura verticale di m.7,50 di lunghezza in tutti gli apparecchi di illuminazione, elettrodomestici, di medicina, etc., quale che sia il loro amperaggio, voltaggio o la frequenza.
Di conseguenza, le correnti elettriche ordinariamente in uso sono nocive alla nostra salute, quando sono trattenute dai nostri condensatori.
Bisogna al più presto liberarsene.

Va ancora sottolineato che negli appartamenti MOLTO FREQUENTEMENTE SI HANNO PERDITE DI CORRENTE, e queste onde nefaste sono soprattutto cattive per il "terreno umano" quando esistono per perdita d'isolamento lungo il muro dietro la testa del nostro letto (o peggio lungo due muri formanti angolo).
Durante la notte, i condensatori della testa e del petto della persona coricata, si caricano di questa elettricità nociva.
Per queste verifiche e per le relative protezioni è bene rivolgersi all’Associazione Turenne.
Ma per norma e pensando all'accumulo di queste particolari nocività, di cui oggi è facilissimo saturarsi, a causa delle auto, degli apparecchi elettrici sempre più diffusi, è bene indossare secondo le istruzioni il Momos Original Turenne Catalyst EL.D, che ha il compito di desaturare i nostri condensatori e in un certo senso di proteggerci da nuovi assorbimenti.

Momos EU Guarigione della casa ha il compito di ripristinare l’equilibrio magnetico geobiologico dell’ambiente.
Agisce selettivamente, grazie alla nuova tecnologia, partendo dalla trasformazione dei campi di frequenze più pericolose per l’organismo vivente, fino ad ottenere la completa bonifica dello stato ondulatorio di tutto l’ambiente. Con il suo complesso programma (più di 1500 frequenze organizzate in 270 differenti pacchetti d’onda a bassa intensità) svolge un’azione benefica e di rinvigorimento anche sulle persone, sugli animali e sui vegetali che vivono nell’ambiente; più passa il tempo, più tutte le materie (muri, pavimenti e arredi etc...) assorbono le buone vibrazioni provocate da questo splendido Kit che dà Salute alla casa..

N.B. Tutte le strumentazioni di tipo elettronico che, come tutti sanno irradiano onda nociva di disturbo, abbisognano degli specifici neutralizzatori .

EU: (dalla radice greca = Bene, buono)

Questo apparecchio ha la stessa modalità di azione di DIVINE STAR, ma le sue competenze sono rivolte all'ambiente in cui viviamo immersi. Oggi più nessuno ha dubbi su come ed in che misura la natura vibratoria dell'ambiente può addirittura determinare la salute di uno dei nostri corpi (quello eterico prima di tutto) o di più corpi.

In passato la tecnica Turenne provvedeva a neutralizzare le onde disarmoniche dell'ambiente studiando, realizzando ed installando appositi generatori di contr’onde programmati ognuno per una porzione dell'ambiente stesso.

Rimuovendo però i neutralizzatori ricomparivano tutte le nocività.

EU è concepito con un nuovo criterio ed una nuova tecnologia. Da solo agisce in ambiente molto ampio e, come dotato di una “INTELLIGENZA” personale, riconosce luogo per luogo, momento per momento, i tipi di vibrazioni non benefiche per la cellula viva e sana, e si organizza per trasformarle rendendole positive. In più, col passare del tempo, "informa" la materia (gli atomi) presente intorno a sé in modo che diventi comunque "positiva" e benefica.

Si è sperimentato che rimuovendo dopo qualche mese EU, il luogo dove ha soggiornato rimane positivo.
(N.B. per correttezza dobbiamo dire che non si sa ancora per quanto tempo, poichè ci mancano gli anni di sperimentazione. EU è nato nel 1994).

Una sorpresa è stata constatare che quando una persona entra nel campo di azione EU, viene molto beneficamente influenzata ed indotta a stimolare le proprie naturali difese nei confronti delle differenti nocività dell'ambiente, in più molti meccanismi funzionali dell'organismo trovano un maggiore equilibrio.

Per quanto riguarda i risultati e le applicazioni della ricerca Turenne per ciò che riguarda l'Uomo ed il suo ambiente di fronte al tentativo di comporre o ricomporre campi di armonia (che vuol dire salute), riteniamo con EU e DIVINE STAR di aver raggiunto i confini del possibile. Laddove questi due splendidi "strumenti" non ottengono salute, gioia e serenità è perché l'uomo nuota volontariamente o per ignoranza in un errore di fondamento: allora deve cambiare lui!

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.


 





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne