EL. D

Disintegratore Onde nocive dell’Elettricità.

Momos previsto per tutti quegli ambienti dove si soggiorna a lungo; pensiamo agli uffici, alle fabbriche, alle scuole, ai locali di divertimento, etc... dove in modo subdolo, invisibile, ma tanto dannoso, bambini e adulti inconsapevoli vedono compromessi i loro delicati equilibri vitali: ancora oggi, mentre state leggendo, nessun medico o clinico ha accertato né può testare questo “problema”. Problema che invece l’Ing. Turenne, come leggerete qui di seguito, individua fra i più seri - se “non il più serio”!

Uno o più di questi Momos libereranno dalle nocive vibrazioni dell’elettricità, l’ambiente, che diventerà dunque “sano e vivibile”.

 

ONDE ELETTRICHE
Se noi misuriamo queste onde, vediamo che sono ad andatura verticale di m.7,50 di lunghezza in tutti gli apparecchi di illuminazione, elettrodomestici, di medicina, etc., quale che sia il loro amperaggio, voltaggio o la frequenza.

Di conseguenza, le correnti elettriche ordinariamente in uso sono nocive alla nostra salute, quando soggiornano nei nostri condensatori.
Bisogna al più presto liberarsene.

Va ancora sottolineato che negli appartamenti MOLTO FREQUENTEMENTE SI HANNO PERDITE DI CORRENTE, e queste onde nefaste sono soprattutto cattive per il "terreno umano" quando esistono per perdita d'isolamento lungo il muro dietro la nostra testa del letto (o peggio lungo due muri formanti angolo).

Durante la notte, i condensatori della testa e del petto della persona coricata, si caricano di questa elettricità nociva.
Per queste verifiche e per le relative protezioni è bene rivolgersi all’Associazione Turenne.
Ma per norma e pensando all'accumulo di queste particolari nocività, di cui oggi è facilissimo saturarsi, per le auto, gli apparecchi elettrici sempre più diffusi, è bene indossare secondo le istruzioni il Momos Original Turenne Catalyst EL.D, che ha il compito di desaturare i nostri condensatori e in un certo senso di proteggerci da nuovi assorbimenti.

Importante è conoscere che il Momos EL.D agisce come onde su: tutti i parassiti interni, le tenie, l’utero e le ghiandole: ovaie e testicoli.

Agisce sulle sostanze cerebrali (bianca e grigia), su zona, herpes, eczema e anche su due malattie molto vicine tra loro: "lymphomatosi e lymphogranulomatosi".
EL.D rimonta le onde del corpo a 8 m. (armonica d’onda di ogni cellula sana).

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne