ATS FIELD

Anti induttore onde nocive di antenne e di teleradiotrasmissioni.

Le onde propagate dalle antenne di trasmissione creano disagio nei delicati equilibri dell'uomo. Con il Momos ATS FIELD, casa e persone sono protette.

Il fenomeno delle teleradiotrasmissioni (radio, TV, radar, satelliti, telefonia, CB, servizi pubblici - di Polizia - di Carabinieri - di Guardia di Finanza - di Pompieri - di ambulanze - di aeroporti - etc...) è assolutamente “moderno”, ma sempre più prepotente ed invasivo.

Fasci di onde portanti ed un’infinità di “messaggi” trasportati dai segnali stessi, attraversano continuamente tutto ciò che incontrano sul loro tragitto: persone, animali, vegetali e persino i minerali.

ATS FIELD collocato in casa, in ufficio, in negozio, a scuola, etc... fa sì che le persone, gli animali, le piante - insomma tutte le cellule viventi - non entrino in induzione con tali vibrazioni nocive e così ne vengono preservate.

E’ sufficiente mettere un solo Momos ATS FIELD, ma si raccomanda di installarlo nella parte più a Nord dell’ambiente.

N.B. Ricordiamo qui, ma lo spieghiamo nella lista dei Bio Momos, che per chi “soffre” questo tipo di perturbazioni quando si muove in spazi aperti troverà grande beneficio e protezione utilizzando il nostro BODY DEFENDER che è stato studiato e realizzato proprio a questo scopo.


Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne