HARTMANN CURRY

Con la sua funzione di catalizzatore questo Momos induce fenomeni d’onda capaci di preservare le cellule viventi dalle patogene influenze di quelle emissioni geomagnetiche, che tutti conoscono, emesse dai reticoli di Hartmann e di Curry.

I benefici, che in ogni caso produce questo Momos, sono stati comprovati dagli specialisti del settore.

Laddove virulenze di questa natura fossero particolarmente consistenti - soprattutto in assenza del Momos EU, si consiglia l’installazione di 4 Momos Hartmann Curry messi ai 4 angoli dello spazio compromesso: si creerà così un effetto Gabbia di Faraday al cui interno la protezione geomagnetica risulterà totale.

La cronaca riporta casi di “intossicazione” da onde parassite assorbite dal corpo che, per sua sventura ha dormito a lungo sopra un Nodo di Hartmann; in questi casi sarà opportuno, per desaturarsi totalmente, utilizzare il Momos per 10 minuti al giorno - per un mesetto circa - tenuto nella mano come per i Bio Momos.

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne