PC & NET

Per gli operatori ai computer e per navigatori Internet.

Queste apparecchiature tecnologiche, sempre più utilizzate nel tempo moderno, sono PERO' fonte invisibile di grave indebolimento dei Sistemi Immunitari. Non sottovalutare queste realtà! Metti il Momos PC-NET e sarai totalmente protetto. (Si colloca verticalmente tra la persona e lo schermo)

Non dimenticate d’avere una mano sul mouse quindi a contatto con l’elettricità....
Ma basterà un Electric Defender sul mouse stesso.

Questo Momos è studiato specificatamente per annullare nell’operatore gli effetti negativi delle radiazioni generate da queste apparecchiature: quelle dell’apparato video, sia esso a tubo catodico o a cristalli liquidi, e quelle del complesso operativo dell’apparato computer.

Protegge gli utenti anche dall’elettricità indotta nei tessuti muscolari, riduce l’affaticamento dell’operatore, come per il Momos VIDEO GUARD ( alla cui descrizione vi rimandiamo) esercita una straordinaria benefica azione sulle energie dei naturali sistemi di difesa dell’organismo.

Già negli anni “novanta” abbiamo appreso da indagini e ricerche compiute negli Stati Uniti che dopo un’ora di esposizione alle radiazioni di un terminale, le potenzialità energetiche utili al sistema di difesa immunitario vengono abbattute del 70% !

E se è vero, come è vero, che i più grandi problemi dell’uomo moderno derivano dal cedimento del sistema di difesa..... crediamo importante RACCOMANDARE l’impiego di questo Momos PC & NET.

A tutti coloro che fino ad oggi sono stati esposti alle radiazioni del computer non protetto, RICORDIAMO che il loro corpo magnetico è rimasto “intossicato” dalle onde assorbite e che potranno “pulirsi” semplicemente tenendo in mano lo stesso Momos PC & NET dieci minuti al giorno per un paio di settimane.

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne