VIDEO GUARD

TV Protezione. Il compito di questo Momos Catalyst è specificatamente quello di contrastare le radiazioni negative generate dal televisore che danneggiano la persona.

Queste apparecchiature, sempre più necessarie nel tempo moderno, sono fonte invisibile di molti problemi. Non sottovalutare queste realtà. Metti il Momos davanti all'apparecchio (si colloca fra la persona e la strumentazione, avendo cura di tenerlo sempre in verticale). Sarai totalmente protetto.

Benchè le opinioni diffuse non attribuiscano gravi responsabilità a questi tipi di radiazione, bisogna pure ricordare che il sistema neuro muscolare viene investito da tutti i messaggi e le correnti d’onda emanate in generale da tutte le apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Gli esperti kinesiologi continuano a diagnosticare turbe di questo sistema con ricadute importanti sugli altri sistemi funzionali; gli stessi testimoniano l’efficacia del Momos, nella sua funzione di protezione, ed attestano la migliore funzionalità dell’intero sistema neuro muscolare.

Anche VIDEO GUARD, come la maggior parte degli apparecchi Momos Catalyst previsti per l’ambiente, esercita una doppia azione: varia alcune caratteristiche fisiche delle radiazioni al fine di renderle innocue, ma con ben maggior intensità agisce sull’intero “corpo elettromagnetico” delle persone influenzandole in modo positivo e rinforzando i sistemi di difesa naturali dell’organismo.
Ricordiamo che gli studi di Turenne mettono molto in evidenza quanto e in che modo radiazioni improprie, come quelle in argomento, arrivano a “dissestare” il delicato meccanismo di funzionamento della cellula..... più profondamente e anche più rapidamente di quanto può agire una nocività chimica.
A tutti coloro che tendono a sminuire l’importanza del problema, ricordiamo volentieri che queste nocività si sommano a tante altre presenti nella quotidianità: orologi da polso elettrici, telefoni portatili, automobili, metropolitane, gli stessi invisibili campi dell’energia negativa presenti negli agglomerati urbani, i video giochi, etc...
Perché dunque, almeno nell’ambiente casalingo dove bambini e nonni e genitori soggiornano spesso in prossimità di televisori accesi.... spesso anche dove si mangia o addirittura dove si dorme ....NON ALLOGGIARE UN MOMOS VIDEO GUARD PER LA SERENA TRANQUILLITA’ DI TUTTI?

A tutti coloro che fino ad oggi sono stati esposti alle radiazioni del televisore non protetto, RICORDIAMO che il loro corpo magnetico è rimasto “intossicato” dalle onde assorbite e che potranno “pulirsi” semplicemente tenendo in mano lo stesso Momos VIDEO GUARD dieci minuti al giorno per un paio di settimane.

Con l’avvento della televisione satellitale vicino agli apparecchi TV c’è sempre un apparecchio decodificatore, anche lui con una sua emanazione nociva. Se è già presente nella postazione un Momos VIDEO GUARD per inibire l’irradiazione del decoder basterà applicargli la nostra placca di protezione ELECTRONIC DEFENDER.

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne