PARA

... radicali liberi e detriti trattenuti vanno via con PARA.

Si formano all'interno del corpo umano delle "realtà nocive" di natura atomica che non si eliminano con i rimedi correnti. Costituiscono però un nemico interno molto pericoloso.
Viene in soccorso la Fisica. L'Ing.Turenne, già 70 anni fa scopriva le speciali contr'onde del Momos Para.

Si utilizza:

Diciamo subito (poi spiegheremo il perché) che questo Momos deve essere usato comunemente, anche tutti i giorni, anche quando non ci sono evidenti problemi di salute.
Tutte le realtà visibili (chimiche) ed invisibili (vibrazioni) che entrano o si formano nell’interno del corpo umano, quando non appartengono alla sua natura ed hanno frequenze d’onda con lunghezza inferiore a 8 m., provocano fenomeni di cristallizzazione, di depolarizzazione delle micelle ed in seguito la flocculazione e la morte della cellula. Noti oggi col nome di radicali liberi, certi agglomerati di frammenti di atomi disintegrati erano già stati visti, riconosciuti, e indagati dall’Ing.Turenne nei primi anni del secolo passato.
Li aveva infine catalogati tra i nemici della salute dell’uomo.

Bisogna inoltre tenere conto di altri "nemici interni".
Il nostro organismo dà ricovero ad una fauna e ad una flora che non ci sono favorevoli e che emettono una serie di onde più o meno lontane da quelle della salute della micella. Citiamo per esempio tutti i parassiti compresi quelli detti coloniali, i Distomi, gli Stafilo, Colibacilli, Streptococchi, e tanti altri; le onde nocive dell'elettricità, del suolo e d’altra origine: ne assorbiamo anche attraverso l'alimentazione, le bevande, le conserve, etc.
Si sollecita qui l’impiego dei Food Momos DIRVIS appositamente studiati per decontaminare tutte le sostanze alimentari prima dell’ingestione.

Tutti questi possibili, ma frequentissimi “ospiti indesiderati” sono responsabili primi di fenomeni anche clamorosi; sono responsabili dei meccanismi allergici e provocano un affaticamento dell’organismo il quale reagisce con manifestazioni di reumatismo e gotta. Creano sempre gravi deficienze anche quando non creano malattia.
Contro tutti questi nemici interni è stato stabilito il Momos PARA (abbreviazione francese del termine Para-sites).

Ricordiamo che i Momos Catalyst Turenne catalizzano onde di gruppi di metalli allo stato colloidale, in tutti i casi le contr’onde utili per lottare contro le onde nocive al terreno umano e ricondurre la misura della salute.
IMPORTANTE: l’impiego di PARA è sempre obbligatorio prima di utilizzare il Momos 44 METAUX.

Se vuoi saperne di più Clicca qui

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne