LIEOS

“NOVITA’ TERZO MILLENNIO”

Hai un progetto nuovo di benessere? Parti da LIEOS.
Per aver vissuto in ambienti inquinati da onde nocive, i nostri corpi le hanno assorbite e le trattengono. Ciò costituisce un nemico interno molto pericoloso perché attira malanni e turbe di ogni tipo. Con LIEOS lo elimini completamente! Questo è l'unico Momos che può essere usato da tutti i membri della famiglia.

 

Si utilizza:


Pulisce dalle onde nocive “incrostate” all’interno dell’organismo.

Leggendo qua e là fra le argomentazioni proposte dall’associazione Turenne vi sarete resi conto che “TUTTO E’ ONDA”!
E’ chiaro ormai che tutti i corpi (il nostro compreso) sono in verità degli “insiemi di vibrazioni”..... sempre, obbligatoriamente ed ineluttabilmente “immersi a bagno” in un altro gigantesco e forse infinito “insieme di vibrazioni” che è l’AMBIENTE!

E’ chiaro a tutti ormai che tra questi “pacchetti di vibrazioni” c’è un continuo ed instancabile scambio di comunicazioni....

La Legge dei Simili, lo ricordiamo, fa sì che “realtà simili” si attirino.
Nel grafico potete vedere come accade il fenomeno: il rombo grigio e il dischetto verde (realtà simboliche, che potrebbero essere positive o negative) per effetto della suddetta Legge attirano a sé richiamandoli dall’Universo circostante altri rombi e altri dischetti simili i quali, attraversando l’Aura vanno ad incollarsi al simile.

Se supponiamo che rombo e dischetto siano una realtà positiva, felicitiamoci di questa Legge (questo meccanismo, per esempio, è lo stesso dei Momos Catalyst - nel qual caso “rombo e dischetto” sono in realtà le informazioni programmate che il Momos predispone nell’organismo).
Se supponiamo invece, che rombo e dischetto siano una realtà negativa, allora per la stessa Legge saremo maggiormente inguaiati !!!

Osservate ed esaminate bene queste immagini.

Tutti gli studi di Turenne spiegano che la vera salute naturale è fatta di vibrazioni solo di un certo tipo ..... e queste stesse vibrazioni devono essere presenti all’interno ed all’esterno dei corpi.

In conclusione ogni corpo deve essere una buona vibrazione che si propaga in “ambiente”.... ed ogni ambiente deve essere fatto di buone vibrazioni proprio perché esse attraversano tutti i corpi (animali, vegetali, minerali).

Se l’ambiente è costituito da “buone vibrazioni” riesce a cambiare le vibrazioni dei corpi che attraversa.

Capita però, che alcune persone (corpi) particolarmente sature di radiazione cattiva, non riescono a liberarsene.... né l’ambiente buono riesce a modificarle.
Sarà perché hanno soggiornato troppo a lungo in “ambiente nocivo” (casa, sottosuolo, TV, computer, telefoni.....) o sarà perché è caduta troppo la loro forza vitale, sta di fatto che tali “nocività” si sono in esse “incrostate”!

Il Momos LIEOS è stato realizzato per questa ragione e costituisce un vero, potente ed efficace “guaritore del problema”.

N.B. Normalmente bastano 9/10 giorni di utilizzo; per questo a differenza di tutti gli altri Momos LIEOS può, dopo, essere usato da altre persone.


Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.

 





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne