LUXOR

... muoviti sicuro e sereno con LUXOR. Il Momos che alza la tua vitalità. Le onde nocive alla salute sono oggi presenti ovunque. Vengono dall'ambiente, dalle persone, dai locali pubblici, in treno, in metrò, in ufficio etc. LUXOR, portato al collo, attiva in te tutte le difese necessarie.

 

Si utilizza:

Protezione personale ed Alta Vitalità.
Luxor crea un “Campo di speciale onda”specificatamente programmato per accoppiarsi alle Infra ed Ultra Onde di cui è costituito lo scudo elettromagnetico naturale che molti conoscono con il nome di Aura. Nessuno oggi è indenne da debolezze di vario genere, malesseri e stress.....
Ciò si traduce in disordinata “emanazione magnetica” cui consegue inevitabile e rischiosa debolezza della struttura dell’Aura.

Il cattivo stato di conservazione dell’Aura favorisce poi l’alterazione dell’equilibrio magnetico cellulare dell’organismo, con successivi effetti negativi sia sul metabolismo delle cellule sia sulla corretta funzionalità elettrica del cervello.
Tutto ciò determina disturbi a livello nervoso e turbe dette “psicosomatiche”.

Il MOMOS LUXOR, per la complessa sua programmazione, ottiene in brevissimo tempo la fortificazione dell’Aura ed al tempo stesso svolge una positiva azione di stimolo delle “Energie Sottili” le attiva e le organizza secondo codice di salute.... di conseguenza, il risveglio di una più ALTA VITALITA’.

Evita, se portato in collier, quel fenomeno - noto a pochi, ma vissuto da tutti - che si attua quando le persone si spostano nello spazio (in auto, treno, aereo, moto) ad una velocità superiore ai 60 km/h. Accade in questa situazione che l’Aura si “sfilaccia” (effetto cometa), perde la sua consistenza e compattazione generando i disordini sopra descritti.

Un’altra funzione straordinaria di LUXOR riguarda la “desaturazione” del corpo umano da una radiazione, che molti specialisti conoscono, davvero pericolosa e per la quale non si conoscono rimedi: stiamo parlando dell’onda detta del “verde negativo”.

In ogni caso e per prudenza sarà bene usare questo Momos, tenuto in mano, 10 / 15 minuti al giorno.....non dimenticate mai che LUXOR vi farà un gran bene anche al di là del problema del “verde negativo”.

Qualcuno si sorprenderà, ma esistono delle vibrazioni che per la loro struttura, se rimangono intrappolate nell’Aura o sulla pelle, possono dare origine a sensazioni dolorose anche molto forti.
I medici del pronto soccorso raccontano di “dolori misteriosi” non sostenuti da patologia: saranno questi i casi di cui abbiamo appena detto?


LUXOR tra le altre sue competenze, ha anche quella di “sciogliere” tali invisibili brutte realtà..... e di conseguenza il dolore scompare (come accade anche con il Momos DIVINE STAR).
Si rimandi comunque ogni decisione al medico.

MOLTO RACCOMANDATO A CHI SOGGIORNA IN AMBIENTI DOVE SONO PRESENTI MOLTI COMPUTERS.

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.

 

 





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne