LYMPHO CLEANER

Pensiamo ora agli umori che circolano nel corpo ! Che bello potersi "lavare" anche i liquidi interni (sangue, linfe, umori) con LYMPHO CLEANER lo straordinario apparecchio radiante dai benefici e immediati risultati. Le Onde del nostro Momos hanno potere disinquinante e predispongono il corpo a neutralizzare una quantità di virus.

 

Si utilizza:

 

Pulisce i liquidi organici da energie, vibrazioni negative e nocive.
E’ un potente decontaminatore magnetico (energie perverse, virus, etc...) di tutte le parti liquide e fluide del corpo umano (linfa, sangue, umori, etc...).
E’ bene non dimenticare che anche ogni cellula contiene liquidi colloidali e che altri liquidi corrono negli spazi intracellulari di ogni tessuto..... Si sa infatti che il corpo è “acqua”, almeno per il 70 % del suo intero.

Ogni minima alterazione vibratoria delle linfe è origine di ogni piccolo o grande disastro.

Si intuisce facilmente la straordinaria utilità di questo Momos!

Non aspetteremo di avere l’influenza o infezioni varie o alterazioni ancor più gravi, ma un giorno sì e un giorno no - oppure di tanto in tanto - useremo LYMPHO CLEANER così: in mano secondo la regola generale, ma anche appoggiato sul corpo in corrispondenza dei punti dove passa il circolo linfatico (inguini, ascelle, sterno, etc...) o il circolo sanguigno (polsi, incavo del braccio, etc...) od in corrispondenza di punti dolorosi!

E’ UN GRANDE RIMEDIO ED UN ANCOR PIU’ GRANDE STRUMENTO DI PREVENZIONE.

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne