COSMIC ENERGY

Vuoi "l'Energia" da cui dipendono Vita e Salute? Con COSMIC ENERGY puoi recuperare il prezioso ed invisibile "carburante" che alimenta la Vita. Ogni istante, vivendo, perdiamo Energia ed a causa di questo fenomeno insorgono disordini e malanni anche gravi ! Pensaci bene e provvedi subito.

Si utilizza:
Come, per far arrivare la corrente alla lampada di casa schiacciamo un interruttore, così per ottenere il rifornimento di questa singolare Energia Cosmica e per beneficiarne al 100%, è necessario, ogni giorno, un esplicito gesto di volontà.
Tale atto di volontà si manifesta mediante una esplicita chiamata, soprattutto a livello mentale , che ci renda attenti, consapevoli e aperti:
“Io.... (nome) chiamo l’Energia di Vita a riempire al 100% le cellule del mio corpo visibile ed invisibile, e di tutti gli altri corpi”.
Chi è pratico, può visualizzare il sole in mezzo agli occhi.
Tale operazione può essere svolta tenendo la Medaglia nella mano destra, posizionata in verticale con le dita richiuse al fine di tenerla diritta in modo che un lato qualunque sia a contatto con il muscolo alla radice del pollice (thenard). Rimanere in questa posizione per 15/20 minuti, anche più volte al giorno, secondo necessità.
E' meglio svolgere questa operazione alla sera, con il buio.
Può essere portata appesa al collo con un cordino in pelle o catenella in argento o altro materiale, in modo che corrisponda al plesso solare, circa 2/3 cm sopra l'ombelico: anche tutto il giorno senza controindicazioni.

Onda per ricostruire l’Energia di Vita e per “mettere in azione lo Spirito di Guarigione” che è in ogni Creatura vivente.

 

Normalmente in fisica per energia si intende la “capacità di compiere un lavoro”, in questo caso il lavoro che viene compiuto da questo tipo di energia, consiste nel promuovere la vita e le funzioni vitali.

Viene chiamata energia potenziale l'energia disponibile per essere trasformata in forza. La trasformazione dell'energia potenziale in forza (o energia cinetica) produce una diminuzione della prima a favore di un aumento della seconda.

Terminata l'energia potenziale disponibile, la forza cessa.
La benzina nel serbatoio di un'automobile è energia potenziale e viene consumata dall'insieme dei meccanismi che producono le forze necessarie al movimento dell'automobile.
Finita la benzina la macchina si ferma.

La vita biologica (perfetta salute degli organi e delle loro funzioni, capacità di riproduzione delle cellule sane etc.), è uno stato transitorio mosso da forze che utilizzano e consumano quel particolare tipo di Energia potenziale contenuto nel serbatoio di ciascun sistema organico e vitale.

COSMIC ENERGY, se correttamente utilizzata, permette il rifornimento di Energia potenziale (che in mancanza di una più chiara definizione abbiamo definito “Energia Cosmica”) ed il conseguente corretto ed ordinato processo di vita.

Ogni essere umano fin dalla nascita, per tutti i motivi detti e ridetti, lotta contro aggressioni che provengono dall’interno e dall’esterno della sua pelle.....

Quegli stati di malessere o di malattia in verità altro non sono che “il modo di reagire e di difendersi” utilizzato dal nostro sistema vitale per dirci come e quanto è in difficoltà !

Guai, se il nostro “guaritore interno” non ha più sufficiente Energia !
In questo caso, né il medico più bravo né la medicina più straordinaria ci salveranno.
COSMIC ENERGY col passare dei mesi aumenta il potere misterioso del “nostro guaritore interno”.

COSMIC ENERGY viene preparata su dati personali ed agisce solo per la Persona per cui è stata realizzata.

E’ UN’OGGETTO PIACEVOLE E DELICATO CHE PERO’ RICHIEDE CURA ED ATTENZIONE.

E’ bene sapere che tutto il fenomeno elettromagnetico con i suoi movimenti non potrebbe esistere senza questo tipo di Energia: ne deriva che COSMIC ENERGY deve avere la priorità su tutti gli altri apparecchi radiomagnetici.

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.

 





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne