PA-KOUA

Potente irradiatore di Onde di Forma Benefiche.
E' l'unico "emettitore fisso" di Onde Benefiche per il corpo e la mente.
Mentre tutti i Momos hanno la specifica funzione di "attirare in noi" particolari "informazioni" ed "istruzioni" da dare al nostro corpo, la Medaglia PA-KOUA ha la funzione di "fornire in ogni momento e nelle parti del corpo volute" una benefica quantità di Onde Positive capaci di "far circolare in modo corretto" tutte le forze e le energie nell'organismo.
Completa e migliora l'attività di TUTTI i Momos.

 

MODALITA’ D’USO PER LA PERSONA

La medaglia PA- KOUA è predisposta per essere portata in collier sul davanti, meglio se viene a coincidere con il PLESSO SOLARE ( qualche dito sopra l’ombelico ).
Da questo punto le vibrazioni benefiche si propagano in tutto l’organismo.

Si ricorda di evitare sempre catene di metallo al collo.

All’occorenza la si potrà tenere appoggiata sul punto del corpo “in crisi”, tenendola appoggiata con la mano; se fossero richiesti tempi più lunghi, basterà trattenerla con una fascia elastica o non elastica.
Senza stare a specificare diremo che può essere appoggiata dovunque.
Per un’applicazione basteranno 15-20 minuti.

Solo sugli occhi, perché fa bene alla vista, si terrà 4/5 minuti e solo al mattino.

Si è constatato che la forma di “ ULTRA-SUONO “ sottilissimo propagato dalla medaglia PA- KOUA, può neutralizzare altri ultrasuoni presenti nell’aria e capaci di ingenerare nell’uomo malattie e disturbi della PELLE.

Un’azione diretta sul Sistema Nervoso si ottiene tenendo la medaglia a contatto con la radice del dito pollice, monte Thenard, di una o dell’altra mano.
Non dimenticatelo quando andate in auto.

E’ stato verificato che portato addosso, il PA-KOUA desatura e scarica il corpo dal RAGGIO BETA NEGATIVO molto nocivo. ( Questa comunicazione ci è perveunuta dal CNR di Roma nel 1987 )

NOTA : Anche il PA- KOUA come tutti gli apparecchi d’onda, dopo due ore di applicazione continua, sarebbe molto utile spiazzarlo, anche per un minuto, e poi rimetterlo.

 

ALTRI USI

Essendo la medaglia PA- KOUA un emettitore di onde che “trasforma la realtà” dandole una nuova “buona e bella identità”, vale la pena di usarla per CARICARE tutto ciò che mangiamo : cibi, acque, etc. e ....naturalmente i rimedi, i medicamenti ed i COSMETICI...

Mettete una mela, un bicchiere d’acqua o ciò che volete, per 30 minuti sulla medaglia ( meglio se orientata con l’anellino a nord ) ed avrete una specie di strano “cibo-rimedio” che vi farà tanto BENE.


PROPRIETA’
Ricordiamo che ciò che chiamiamo ONDE o VIBRAZIONI o RADIAZIONI sono delle realtà che si propagano trasportando dei “messaggi” o delle “informazioni” capaci di CAMBIARE ( in bene od in male ) ciò che investono ed attraversano.

Il PA-KOUA TURENNE, per quanto si è appreso dallo studio che lo ha preceduto, emette - trasmette un insieme di RADIAZIONI che trasportano elementi-messaggi-informazioni tutti utili alla salute umana: QUELLI DEI METALLI-METALLOIDI-GAS RARI, QUELLI DELLA LUCE SEPARATA NEI SUOI COLORI, QUELLI DELICATISSIMI DEL TIC-TAC CHE TIENE ACCESO IL FENOMENO: VITA!!!

Ogni corpo vivente è composto proprio da questi elementi; e se questi fossero mantenuti nella “forma ideale” (per Turenne, alla lunghezza d’onda di 8mt.), i corpi SAREBBERO SANI.

LA PROPRIETA’ FONDAMENTALE DEL PA-KOUA TURENNE E’ QUELLA DI OPERARE, con le sue radiazioni, ricostruendo quegli elementi che, attimo dopo attimo, deperiscono a causa del quotidiano faticare ed a causa delle radiazioni dannose.

E’ FACILE CAPIRE che, DATA QUESTA SUA PROPRIETA', per l’azione esercitata su tutto intero il nostro corpo, IL SUO UTILIZZO SARA’ NECESSARIO ed OBBLIGATORIO, URGENTE e CONTINUO per tutti.

CONSIDERIAMO ALLORA ( prima di tutto) LA SUA FUNZIONE PREVENTIVA!!!

Per quanto invece riguarda la capacità di agire su “problemi” già manifesti ( dolori, malattia, disturbi nervosi, fratture, etc. ), pensiamo che il PA-KOUA continua a trasmettere onde SEMPRE efficacemente buone, quindi VA USATO COMUNQUE ed apporta un grande sicuro aiuto.
Esalterà in modo benefico gli effetti di qualsiasi trattamento medicale.

NUMEROSE E CONFORTANTI TESTIMONIANZE DOCUMENTATE, RACCOLTE DA VARIE PERSONE DI TUTTE LE ETA’ E DAI DISTURBI PIU’ DIVERSI… CI CONVINCONO A DIRE..... UTILIZZATELO ANCHE VOI


Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.

 

 





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne