ULTRA DETOX

“NOVITA’ TERZO MILLENNIO”

... tossine, tossine, quante tossine ! Ci vuole ULTRA DETOX.
Una quantità di elementi tossici, specie di natura gassosa si trattengono nel corpo. Non bastano i normali detossicanti ! Adoperando il Momos Ultra Detox per 8/10 minuti al giorno si ottiene la totale eliminazione dei "tossici". L'organismo intero risulterà piano piano sempre più vivo, sano e reattivo.

Si utilizza:

Decontamina da onde nocive di tossine endogene ed esogene.

E’ UN MOMOS DA TENERE SEMPRE A PORTATA DI MANO.

Chiunque, adulto o bambino, quasi quotidianamente è soggetto ad accumuli di “tossine”. Possono essere provenute dall’esterno del corpo o prodotte all’interno dal corpo stesso durante i suoi processi funzionali.

Abitualmente quando si parla di tossine, si pensa all’alimentazione, al fumo, etc..., ma si pensi anche (ormai ne parlano tutti) che, ansie, preoccupazioni, pensieri che si accumulano e persino le emozioni sono origine e causa di nascoste e spesso clamorose forme tossiche.

Le tossicosi, pur non essendo malattia, sono pur sempre un vero problema poiché infiammano ed “allertano” i sistemi di difesa fino a sfinirli.
ULTRA DETOX andrebbe utilmente impiegato almeno una volta alla settimana; in presenza di urgente necessità, invece, anche più volte al giorno.

Tutti coloro che conoscono il problema “tossico” apprezzeranno in questo apparecchio lo strumento più efficace, più appropriato e più intelligente e pulito che si possa immaginare.

Infatti interviene con movimento d’onde e non con prodotti chimici che rischierebbero di complicare la situazione.

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne