CITY SMOG

“NOVITA’ TERZO MILLENNIO”

Hai respirato lo smog ? Usa CITY SMOG.
Lo chiamano inquinamento delle città: polveri intossicanti, gas veicoli, scarichi di riscaldamento e dell'industria. Nessuno ha più dubbi: questi inquinanti rimangono trattenuti all'interno dei corpi. Il Momos City Smog è stato studiato per contrastare tali nocività mediante la sua irradiazione di onde programmate.

Si utilizza:


Per chi vive in atmosfere inquinate.

E’ noto ormai a tutti che le città, anche piccole, a causa della circolazione motorizzata hanno un’atmosfera inquinata da polveri sospese contenenti metalli pericolosi: per questa ragione di tanto in tanto viene disposto il divieto di circolare.

Il pericolo per l’uomo deriva dal fatto che, nel respirare, introduce nel corpo tali microscopiche sostanze responsabili, a quanto si dice, di danni anche irreparabili.

L’Associazione Turenne, sensibile al problema, grazie alle possibilità del Metodo Turenne e grazie ai principi di funzione su cui basa la meccanica dei Momos (vedi PARA’, RAN, FLOCCULAZIONE, CATALISI, etc.) ha realizzato il Momos CITY SMOG, lo specifico “decontaminatore” che dovranno sicuramente usare tutti coloro che vivono in ambienti a rischio.

Attualmente non si conoscono altri modi per liberare il corpo da tali nemici.

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne