93

Toglie le onde nocive nel cervello e lo fortifica.
NON SENTI IL BISOGNO DI PREVENIRE GRAVI DANNI FUTURI ? Momos d'obbligo per studenti, insegnanti, dirigenti ... Ma in verità indispensabile proprio a tutti e fin da bambini.

Si utilizza:

l Momos 93 è da considerare e da utilizzare per le sue due proprietà: di decontaminatore e di rinvigoritore.

Decontaminatore
Più che utile diremmo indispensabile a tutti: esiste un tipo di onda nociva che viene prodotta dal nostro cervello mentre pensiamo, esistono onde nocive ultrapenetranti come quelle di malattia, presenti dovunque, che si accumulano di preferenza nella parte inferiore del cervelletto e nel bulbo rachideo.


Rinvigoritore
Abbiamo detto che serve a tutti proprio perché dai bambini agli anziani, tutti oggi sono quotidianamente soggetti a sforzi intellettuali, con impoverimento delle facoltà e degli equilibri.

Il Momos 93 favorisce la catalisi del Nettunio (Elemento mendeleviano n°93) che fa parte del nostro organismo: lo si ritrova nei peduncoli cerebellari e contribuisce a mantenere in salute ed in equilibrio i sistemi nervosi centrali.

Nel “vivere”, questo”93” si consuma.... e si consuma ancor più, quando affatichiamo la testa nel pensare.
Ogni giorno che passa si invecchia..... Invecchiare è, in buona sostanza, “la corrosione” di tutte le sostanze e di tutti i tessuti di cui siamo composti.
Il “93” è tra le sostanze che si perdono più facilmente e più abbondantemente: da questa carenza origina il decadimento cerebrale, tanto temuto.

L’utilizzo abituale e quotidiano del Momos Catalyst 93 ottiene in combinata due risultati: la pulizia dalle onde cattive ed il rifornimento rigenerativo che tiene vive e rinforzate le facoltà cerebrali.
I bambini perché sono affaticati dalla televisione, gli studenti e i lavoratori perché sono affaticati dalle occupazioni, ma anche gli anziani perché hanno già tanto consumato..... Insomma, proprio ognuno di noi può trovare un grosso soccorso nell’utilizzo di questo Momos.

Con l’avvicinarsi della tarda età, molte persone temono per la loro integrità mentale.
A queste persone raccomandiamo l’utilizzo del Momos 93 alternato al Momos NUTRIVIT..... e se li useranno bene e con costanza eviteranno spiacevolissimi “inconvenienti”.

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne