VITASAN

...sei medico, infermiere o vivi vicino agli ammalati ? Devi usare VITASAN.
Questo Momos è studiato per non assorbire le onde di malattia che saturano il luogo. Noi trasudiamo la vibrazione del nostro stato di salute o di non salute e questa vibrazione si propaga tutt'attorno.

Si utilizza:

Protegge ed isola dall’assorbimento di onde di malattia (molto utile per medici, infermieri, malati ed assistenti).
Vi riportiamo alla descrizione che riguarda il Momos LUXOR, le cui caratteristiche costituiscono la base interessante del Momos VITASAN.
In pratica a quest’ultimo sono state aggiunte specifiche competenze di contr’onda di tutte le onde di malattia.
Il malato emette, oltre alle sue, anche le vibrazioni/informazioni della sua malattia: esse si propagano nell’Universo - come loro natura - “s’incollano” con i loro simili.... ed è per questo che si ritrovano “onde di malattia” un po’ dovunque..... ed è pensando a tutto ciò che ognuno di noi deve sentire il bisogno urgente di essere sano o di risanarsi.

Bisogna dare credito a questi meccanismi invisibili.
Bisogna liberarsi al più presto delle onde di malattia.
Bisogna proteggersi dalle loro frequenze.
Sarà il caso di ricordare che “tutto ciò che esiste sotto forma di energia programmata è destinato a materializzarsi”.
Sono numerosi e noti i casi di medici ammalatisi delle stesse malattie che hanno curato, pur non essendo esse infettive e contagiose !

Il Momos Catalyst VITASAN, si comprende bene, è particolarmente adatto a tutti gli operatori e al personale ospedaliero, ma certamente è da consigliare a chi vive vicino a persone malate.

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.

 





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne