NUTRIVIT

E' un potente rigeneratore cerebrale (con il 93).
NON SENTI IL BISOGNO DI PREVENIRE GRAVI DANNI FUTURI ?
Momos d'obbligo per studenti, insegnanti, dirigenti ... Ma in verità indispensabile proprio a tutti e fin da bambini.

Si utilizza:

Per rinforzare sistemi e funzioni cerebrali. Anti-stress.

Questo Momos è stato realizzato per rimediare ad un problema molto serio che coinvolge un numero sempre maggiore di persone. Quel che, con una parola moderna viene chiamato “stress” è in realtà una condizione di cedimento, di debolezza, di abbattimento e di insufficienza funzionale del nostro organismo intero, causata da agenti esterni.

Le analisi eseguite dal nostro laboratorio confermano che il fenomeno coinvolge tutte le persone che vivono nelle città, ma anche quelle che vivono in campagna! D’altronde i ritmi di vita ormai sono uguali per tutti: impegni, occupazioni, ore di televisione, ore di computer, ore di guida, etc...

L’Ing. Turenne, già all’epoca, aveva studiato molto profondamente le “ricadute” dello stress su cervello e cervelletto.
Constatava un “consumo esagerato” degli Elementi Mendeleviani, fondamentali per le funzioni corrette dei meccanismi cerebrali e cerebellari; a seguito di tali carenze tutte le attività che il nostro cervello compie per governare l’intero organismo si dissestano, rallentano e spesso vengono meno.

Louis Turenne ha sempre attribuito moltissima importanza a questa “zona” del nostro corpo ..... e come dargli torto?

Il Momos NUTRIVIT ripristina e rinforza per catalisi dei mendeleviani specifici le capacità vitali del cervello e dà alla persona maggiore autonomia vitale e funzionale.

I tre Momos: NUTRIVIT, RIZIR e MIRACLE, usati contemporaneamente forniscono un programma di irradiazione ondulatoria atto a contrastare manifestazioni e turbe anche molto gravi..... persino simili ad Alzheimer.

Lo dovrebbero usare comunque tutti.

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.

 





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne