EAU VERTE

... e il danno "subdolo" delle acque ? Usa EAU VERTE.
L'Ing. Turenne ha fatto una scoperta sensazionale: le acque minerali contengono ciascuna una propria "carica di energia" che deve assolutamente essere compatibile con la persona. Non conoscendo questa relazione, capita "di bere" una invisibile causa di malattia. Il Momos Eau Verte diventa indispensabile per disperdere tale carica dannosa.

Si utilizza:

Le onde di questo Momos Catalyst sarebbero tra tutte le onde, comprese quelle emesse dagli alimenti e anche quelle emesse dai medicamenti, le più favorevoli al nostro organismo.

Infatti rimontano agli 8 mt. le onde di 9 Testimoni Individuali su 10.

Agisce positivamente e migliora la salute di tutti gli organi.

Gli studi, le verifiche e le sperimentazioni eseguite dall’Ing.Turenne hanno dimostrato che questo complesso d’onde agisce su molte malattie e parassiti.

Questo Momos ha dato grandi risultati all’epoca, ma anche ai giorni nostri!

La realizzazione di questo Momos segue un’altra delle scoperte che l’Ing.Turenne ha fatto, questa volta studiando le acque minerali.

Dovremmo aprire qui il capitolo relativo, ma vi rimandiamo nella sezione di questo sito dedicata a Louis Turenne sotto la voce “La Sua teoria scientifica e le scoperte da Lui fatte...."

Turenne scoprì che ogni acqua minerale ha delle caratteristiche personali e proprio per questa ragione un’acqua minerale potrebbe risultare per una persona, non solo impropria, ma addirittura “fonte di malattia” occulta.
E’ un fenomeno dovuto a depositi di atomi nel corpo che costituiscono “bloccaggi” di energia.

Si consideri quanto frequente è questa possibilità, dal momento che in una casa si usa una sola acqua minerale in più persone, senza saper nulla della compatibilità individuale con l’acqua stessa.

C’è di che sconsigliare la scelta dell’acqua da tavola basata sul messaggio pubblicitario e anche sulla raccomandazione dei dietologi - quando nulla conoscono intorno al problema delle “acque pesanti”.

Il Momos Catalyst EAU VERTE può sbloccare e disintegrare tali “bloccaggi”.
Si avranno maggiori risultati appoggiandolo sulla parte del corpo interessata, ammesso di poterla identificare.

Frequenti sono stati i casi che l’Ing. Turenne ha incontrato, in cui certe forme patologiche non guaribili, sono state risolte con EAU VERTE; aveva infatti individuato la “causa occulta” provocata appunto da un’acqua minerale.

Se vuoi saperne di più CLICCA QUI

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.

 

 

 

 





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne