REJUVENATION

"RINGIOVANIRE" ... il sogno di tutti !
Con REJUVENATION si ottengono effetti davvero sorprendenti.
L'azione di quest'Onda si compie nel momento in cui le cellule nuove si sostituiscono a quelle morte da eliminare. Ringiovanire è un mito, ma far nascere cellule nuove sempre più vigorose è una realtà possibile per noi. E' utile in vari disturbi della pelle (herpes).

Si utilizza:

Oppure:
lasciato per almeno tre quarti d’ora (ma può rimanere anche per sempre) sopra qualsiasi cosmetico, ne ricondiziona tutte le frequenze magnetiche, apporta energia benefica e lo rende “gradito” alla pelle..... la quale lo “lascerà entrare” e ne prenderà tutti gli elementi utili.
Un’altra possibilità interessante consiste nel “caricare” una boccetta da 100/200 cc con della semplice acqua distillata oppure dell’acqua di rose, acqua Virginiana etc.
Dopo i tempi stabiliti l’acqua avrà acquisito tutte le “informazioni” benefiche trasmesse dal Bio Momos e le trasmetterà alla pelle in modo più diretto, più naturale ed immediato (di sicuro farà comodo a chi ha problemi di allergie ai cosmetici).
Con del cotone imbevuto si avrà cura di farla penetrare in profondità.
Si applica mattino e sera, ma anche più frequentemente senza rischi.
Per un bagno curativo: abbiate la pazienza di far passeggiare lentamente il Momos REJUVENATION a pochi centimetri dalla superficie dell’acqua pronta, per 10 minuti: saranno sufficienti per influenzare l’acqua nella quale vi immergerete per 10 minuti.

 

Contrasta i “problemi della pelle” e la “ringiovanisce”.

Questo speciale Momos è stato realizzato su richiesta di molte persone che non trovano beneficio nella cosmesi, per altro costosa.
Con le Onde è possibile far qualcosa?
Ebbene sì, proprio utilizzando la tecnica delle onde, è possibile mettere o rimettere in forma i prodotti cosmetici.
Fabbricanti di cosmesi ci hanno interrogato intorno alle possibili ragioni per cui i prodotti moderni non ottengono i risultati voluti.

1° L’ambiente in cui viviamo, sempre più inquinato, deprime chimicamente e vibratoriamente i tessuti della pelle (azione dall’esterno).

2° Realizzati in ambiente così inquinato, i prodotti finiti possiedono una “vibrazione-energia” scorretta e i tessuti della nostra pelle invece che assorbirli, sono inclini a respingerli (azione di difesa naturale).

3° I tessuti della pelle sono alimentati dall’interno dell’organismo. Bisogna considerare che i disordini del corpo, vibratori e chimici, ricadono sulla salute della pelle (azione dall’interno).

CONCLUSIONE: la bellezza della pelle è il risultato di un ORDINE INTERNO ED ESTERNO: QUESTO E’ IL PROBLEMA.
Basta davvero una certa acqua per essere belli anche di fuori?
Detto questo, affronteremo il problema così:
- per riordinare dall’interno l’organismo umano, tra i Bio Momos c’è tutto quel che occorre.
- per agire dall’esterno (ma non dimenticate di proteggervi dagli agenti esterni: aria, acqua, saponi etc.) ecco il nuovo Momos REJUVENATION !

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne