RIGENCOR WOMAN

“NOVITA’ TERZO MILLENNIO”

Finché sei ancora in tempo usa RIGENCOR "rigenerazione corporale della donna".
Ottieni la "rigenerazione naturale" di quasi tutti i tessuti, interni ed esterni, che costituiscono il corpo. Ciò è possibile solo grazie alla Tecnologia delle Onde messa a punto dal Metodo Turenne. Comincia ad usarlo prima che puoi.

Si utilizza:

Rigenera e vitalizza i tessuti del corpo femminile.

Con Rigen (rigenerazione) Cor (corporale) il laboratorio dell’Associazione propone un Momos più specificatamente attivo sui tessuti del corpo umano, su tutta la struttura ed anche sulle capacità funzionali.

Ovviamente nella versione per UOMO e per DONNA, l’insieme delle onde programmate di questo catalizzatore fa sì che nel tempo, i tessuti si conservino più in buono stato.

Sempre grazie allo speciale e ancora unico meccanismo d’azione degli apparecchi Turenne, coloro che sapranno trovare anche un equilibrio comportamentale, per l’uso di RIGENCOR ritarderanno i processi di invecchiamento e indebolimento del corpo.

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne