DIVINE STAR


Quasi sempre i nostri malanni fisici, ma anche morali originano nella mente, nell'anima... nella nostra profonda intimità. Per questo motivo curare il corpo non basta per guarire veramente.
Lo straordinario potere di questo Momos è quello di penetrare tutte le nostre "dimensioni". Trova "la zona" dove origina il disordine e la rende sana. La guarigione si rifletterà poi sul corpo fisico.

Si utilizza:

“Stella Divina”: apporta i più salutari benefici al Corpo e alla Mente

Questo particolare tipo di Momos svolge un'azione ad ampio spettro. Concepito con una tecnologia completamente nuova, è da considerarsi come uno strumento di base con una forte azione di appoggio a qualsiasi tipo di terapia sia allopatica sia omeopatica, sia radiante o di altro genere, che operi nel visibile o nell'invisibile.

Emette frequenze radiomagnetiche che generano effetti di induzione reciproca con tutti i corpi sottili dell'uomo, influenzandoli positivamente mediante la sintonizzazione delle loro frequenze alle frequenze armoniche naturali, con un'azione progressiva che parte dai corpi più sottili fino a quelli più materiali. I benefici che può procurare possono essere molteplici, a vari livelli e talvolta sorprendenti.

La sua funzione è quella di svegliare e mettere in azione i naturali potenziali e l'intelligenza profonda presente in tutti gli esseri viventi. Diverso nella sua realizzazione da tutti gli altri Momos, non agisce quindi specificatamente su un corpo o su una funzione ma agisce direttamente sull'intero 'sistema-uomo'.

E' sicuramente il più “metafisico” fra i Momos realizzati.
La sua azione è selettiva in quanto agisce sulle frequenze di ogni singolo corpo, partendo dal livello vibratorio più in crisi, aggiustando in seguito anche gli altri livelli. In questo senso il Divine Star è un Momos che svolge un'azione estremamente personale, specifica e differente da individuo ad individuo.

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.

 

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Ex libris:
Evoluzione della ricerca nel campo delle onde benefiche "programmate" per armonizzare lo stato vibratorio elettromagnetico (prima) e biochimico (poi) delle cellule nel loro "essere" e nel loro "divenire".

Senza dubbio il "complesso" vivente più straordinario e meraviglioso è la creatura "UOMO", nei secoli studiata, radiografata, identificata, definita, curata, amata, odiata, stimata, celebrata, etc...etc....

A causa di culture cieche o settarie la conoscenza di questo "complesso meraviglioso" si è limitata al suo aspetto materiale, quello più apparente, quello sul quale si vede la bellezza, o la ferita o il dolore..... eppure sempre nei secoli l'uomo ha gioito, ha pianto, ha pensato, ha amato...... insomma ha dato manifestazione di possedere nella sua "struttura d'insieme" anche dei "corpi" che proprio materiali non sono.... "corpi" ai quali non si può fare una radiografia o una risonanza elettromagnetica.... !

Solo in tempi recenti si comincia a diffondere una cultura nuova, una conoscenza del "complesso uomo" più vera.... si è accettata la realtà dell'uomo costituita sì dal corpo materiale visibile (quello biochimico), ma anche da altri corpi, invisibili all'occhio, dei quali però nessuno può negare oggi l'esistenza (quello elettro-magnetico, quello energetico, quello mentale, quello animistico-emotivo-affettivo, quello spirituale....).

Tutte queste "dimensioni" o "corpi" o "doppi" sono uno il riflesso più materializzato dell'altro (se si parte dallo spirito) o il riflesso sempre più rarefatto, sempre più sottile, sempre più astratto (se si parte dall'organismo visibile). Pur essendo ognuno l'immagine più o meno "concreta" dell'altro, tutti vivono proiettandosi addosso reciprocamente il loro proprio "stato d’essere" ..... in altre parole: il loro bene od il loro male !

E' vero infatti che la persona triste, ad esempio per pene d'amore o per un dispiacere, mostra sul volto una alterazione dello sguardo e persino dei lineamenti.
E' vero infatti che la persona sofferente nel corpo di materia, per un intervento o per un mal di denti, non si sogna minimamente di tuffarsi in un amplesso amoroso con il sorriso negliocchi e sulle labbra.

Accettata dunque l'esistenza in noi di queste diverse "strutture" ed accettata la continua possibile e reale comunicazione fra di loro, viene spontaneo concludere che dobbiamo intelligentemente delle attenzioni e delle cure appropriate ad ognuno dei nostri "corpi".

La vera salute scaturisce dall'armonia di questo complesso d'insieme.
Riflettiamo : chi di noi, accusato un malessere fisico, è portato SUBITO a cercarne la causa in un altro dei nostri corpi ? Ed a rimuoverla ?
Oppure
: chi di noi, trovatosi a vivere sentimenti negativi od emozioni dolorose, ha la prontezza di abbandonare SUBITO tale condizione sapendo che ciò va a compromettere la salute degli altri corpi tra cui quello fisico ?
Ed ancora: sarà dunque ancora possibile continuare a credere che il compito di curare e guarire il nostro corpo visibile è SOLO nelle mani esperte del medico ?

Abbiamo conosciuto ed adoperato una tecnologia molto particolare ed interessante basata sugli studi, sulle scoperte e sui prodotti dell'Ing. TURENNE che ci ha permesso e ci permette tutt'ora di correggere o di modificare la "salute" di uno dei nostri corpi invisibili all'occhio materiale: quello elettro-magnetico o (come altri lo chiamano) eterico.

E’ la nostra struttura più vicina al corpo chimico-organico, è anche quella più soggetta ad influenze subdole e distruttive.... Di questo nostro corpo (a differenza degli altri) noi non abbiamo sensazione cosciente cioè, se sta bene o se sta male non ce ne accorgiamo, poichè non accusiamo dolore o non "sentiamo" particolari emozioni.

Apprezziamo l'intuito, la ricerca ed i ritrovati Turenne che ci permettono un costante controllo dello "stato di salute" del nostro corpo eterico!
Questa è una grande fortuna! (vedi tutti i catalizzatori, i protettori Turenne).
Per tutto quanto detto intorno alla natura ed alla capacità di intercomunicazione dei nostri corpi, si comprende bene come modificandone uno, si possa ottenere una corrispondente modificazione anche degli altri.

Con il tempo e con la pratica sperimentazione ci si è accorti perché in molti casi tale "comunicazione" non avveniva e che i corpi non direttamente "trattati" conservavano il loro disordine (meno percepibile quanto più il corpo è "sottile").
Ad impedire la "comunicazione" sono dei veri e propri "barraggi" tra i piani, una sorta di barriera quasi sempre costruita dalla persona stessa e con più frequenza proprio tra il corpo cosiddetto mentale, quello astrale e quello eterico. Ciò è dovuto ad errate o false convinzioni culturali o filosofiche o religiose (es: mia madre è morta di dolori, farò anch'io la stessa fine! Oppure: di questo male non si può guarire! Oppure: sono così sfortunato che non mi andrà bene nulla! Oppure: mi sono comportato male e quindi DIO mi punisce!).

Ogni persona intelligente ed illuminata comprenderà bene come posizioni di pensiero come queste possano costituire un grande ostacolo all'impianto del bene, del positivo.... e comprenderà che tali barraggi / convinzioni non sono rimovibili dall'esterno... né con una medicina... .né con un’onda... .né da un qualsiasi pranoterapeuta o guaritore, a meno che il terapeuta riesca con dialogo di chiarificazione a cambiare le convinzioni, il pensiero e l'atteggiamento del "paziente"!!!

Continuando la ricerca Turenne che permette (con l'uso di onde elettro-magnetiche e l'applicazione di campi di onde quantiche) di influenzare fino a positivizzare i nostri corpi, sono stati approntati in tempi recentissimi due prodotti molto speciali:

DIVINE STAR: un unico apparecchio la cui caratteristica proprietà è quella di inviare continuamente "informazioni" positive a tutti i corpi dell'uomo, da quelli più sottili (in precedenza) a quelli più materiali, scavalcando così il problema dei bloccaggi, che però bisognerà comunque rimuovere, per una vera guarigione. Le energie sottili, il tipo di vibrazioni che questo Divine Star invia, con una specializzazione davvero unica, alle nostre differenti " dimensioni "sono quelle della più armoniosa "salute"e si muove agendo nel pieno rispetto delle armonie cosmiche Universali e del libero arbitrio dell'individuo.
Per usare un’immagine, diremo che utilizzando Divine Star, i nostri corpi vengono a conoscere la vibrazione più corretta, capace di ingenerare ordine e benessere, e vengono "invitati" ad uniformarsi.
I benefici che ne risultano possono essere molteplici ed anche sorprendenti.
Inoltre da solo individua la sede della causa primaria e su quella, primariamente, agisce.

EU: (dalla radice greca = Bene, buono)
Questo apparecchio ha la stessa modalità di azione di DIVINE STAR, ma le sue competenze sono rivolte all'ambiente in cui viviamo immersi. Oggi più nessuno ha dubbi su come ed in che misura la natura vibratoria dell'ambiente può addirittura determinare la salute di uno dei nostri corpi (quello eterico prima di tutto) o di più corpi.
In passato la tecnica Turenne provvedeva a neutralizzare le onde disarmoniche dell'ambiente studiando, realizzando ed installando appositi generatori di contr’onde programmati ognuno per una porzione dell'ambiente stesso.
Rimuovendo però i neutralizzatori ricomparivano tutte le nocività.

EU è concepito con un nuovo criterio ed una nuova tecnologia.
Da solo agisce in ambiente molto ampio e, come dotato di una “INTELLIGENZA” personale, riconosce luogo per luogo, momento per momento, i tipi di vibrazioni non benefiche per la cellula viva e sana, e si organizza per trasformarle rendendole positive.
In più, col passare del tempo, "informa" la materia (gli atomi) presente intorno a sé in modo che diventi comunque "positiva" e benefica.

Si è sperimentato che rimuovendo dopo qualche mese EU, il luogo dove ha soggiornato rimane positivo.
(N.B. per correttezza dobbiamo dire che non si sa ancora per quanto tempo, poichè ci mancano gli anni di sperimentazione. EU è nato nel 1994).
Una sorpresa è stata constatare che quando una persona entra nel campo di azione EU, viene molto beneficamente influenzata ed indotta a stimolare le proprie naturali difese nei confronti delle differenti nocività dell'ambiente, in più molti meccanismi funzionali dell'organismo trovano un maggiore equilibrio.

Per quanto riguarda i risultati e le applicazioni della ricerca Turenne per ciò che riguarda l'Uomo ed il suo ambiente di fronte al tentativo di comporre o ricomporre campi di armonia (che vuol dire salute) riteniamo con EU e DIVINE STAR di aver raggiunto i confini del possibile.
Laddove questi due splendidi "strumenti" non ottengono salute, gioia e serenità è perchè l'uomo nuota volontariamente o per ignoranza in un errore di fondamento: allora deve cambiare lui !

 

 







Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne