FULMEN

“NOVITA’ TERZO MILLENNIO”

…le tue emozioni, le tue ansie, le tue paure…danneggiano il tuo corpo fisico?
FULMEN E' IL MOMOS CHE FA PER TE.
Si chiamano disturbi psicosomatici, ma esistono una quantità di "forze perverse" prodotte dalla mente che RICADONO sulle "forze organiche" e le "disturbano" ! Da questo disordine origina, abbastanza presto, la disfunzione ed il malessere organico.
L'attività di FULMEN consiste nello sciogliere "le forze perverse" prima che arrivino a "colpire e danneggiare il fisico". Attenzione attenzione: E' stata anche sperimentata la grande utilità di FULMEN nelle manifestazioni "allergiche". Usato in abbinamento con il Momos 93, ha dato risultati davvero STRAORDINARI!!!

Si utilizza:

Splendido complesso di “FORZE BENEFICHE” tutte atte a procurare grandi miglioramenti in ogni Creatura. Questo Momos è stato studiato per coinvolgere tutti gli aspetti della naturale composizione del corpo umano e quindi, per riportare nell’ordine - piano piano - ogni alterazione che si sia verificata per cause interne od esterne.

Per questo motivo non lo presentiamo con un’indicazione sola: per esempio, ha delle sorprendenti capacità nei confronti del diabete, dei programmi per attaccare le forme allergiche di varia natura (nei casi clinici dichiarati si consiglia di usare anche il Momos 93), ma soprattutto procura straordinarie modificazioni del corpo elettromagnetico.

Esistono molte persone che subiscono disturbi ed alterazioni funzionali a causa della loro emotività: l’emotività genera disordinate scariche di energia e di correnti che poi danneggiano gli organi.

FULMEN attutisce le negative ricadute di queste energie sul corpo di materia e ne preserva di conseguenza l’integrità.

E’ vivamente consigliato a tutti coloro che hanno questo problema .

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne