R 93

Solo o con Suvretta opera all'interno dell'organismo "una grande pulizia" da tutte le forme d'onda che inducono i disturbi reumatici.
Turenne dedicò molto tempo e molta passione nel "cercare" le cause, non chimiche, ma vibratorie capaci di indurre sofferenze tanto penose. In R 93 e Suvretta ha individuato ottimi rimedi.
Ha ottenuto risultati clamorosi ed i medici che con Lui collaboravano ne furono sbalorditi.
(Vedi documentazione)

Si utilizza:


Appartiene alla serie di catalizzatori messi a punto da Turenne per affrontare i problemi del reumatismo.

Non dimentichiamo che Turenne ha molto indagato i: “nemici dell’Uomo Antenna”al di fuori delle malattie (le malattie riservate ai medici).

Ben presto ebbe occasione di concludere che reumatismi ed altre affezioni sono delle reazioni dell’organismo stesso ad una forma di “inquinamento interno” fatto di micro organismi (flora e fauna) che emettono tutta una serie d’onde più o meno lontane dagli 8 m.

Il Suo lavoro dunque, non consisteva nel cercar di attaccare il reumatismo quale affezione, bensì di lottare contro le onde dei detti elementi inquinanti, visto che lo poteva fare grazie ai suoi catalizzatori, nei quali raggruppava Elementi Primi allo stato colloidale costituenti in tutti i casi le contr’onde specifiche.

C’è da sorprendersi di quanto vasto e profondo è stato il campo di osservazione per Turenne, e di quanto ha prodotto a beneficio dell’umanità per evitare la sofferenza.

Evitare, poiché (lo ripetiamo se l’abbiamo scritto altrove) attaccando le cause ancora nascoste opera un’autentica prevenzione.

Grazie a Lui oggi siamo dunque armati per lottare tanto contro i nemici esterni quanto i nemici interni.

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne