EOS

... possiedi facoltà Extrasensoriali o vuoi attivarle?
Usa EOS. Con questo speciale Momos proteggi i tuoi delicati "doni" e ne esalti il valore.
Eos è molto raccomandato a Sensitivi, Radiestesisti, Veggenti, Guaritori, ma consigliato anche a tutti.

Si utilizza:

Protezione ESP (capacità extrasensoriali).

Grande successo ha avuto questo Momos nella storia recente.
Ciò è dovuto senz’altro alla possibilità che le onde in esso programmate hanno d’influenzare quelle “zone” del nostro essere che si trovano tra il cervello materiale e le “sfere” della psiche e della mente.

L’uomo del nostro tempo per contattare le dimensioni “dell’Universo” può contare solo sui suoi 5 sensi.

Ahimè ! Pare che i gatti ne usino di più.

Senza timore di sconvolgere qualcuno, pensando anche all’uomo come creatura superiore, è sicuramente certa l’esistenza d’altri “sensi”.... forse addormentati.... o forse mai svegliati !

EOS con ogni probabilità sa quali sono.
Dunque non c’è da sorprendersi se utilizzandolo, come è accaduto a molti, si evidenziano attitudini e sensibilità nuove.

Certamente può acuire le percezioni dette “extrasensoriali”e affinare quella sensibilità detta “radiestesica” di percepire le radiazioni.

Per l’uso regolare e quotidiano, EOS aiuta a ripristinare e mantenere un buon equilibrio psico-emotivo.

Indicato in particolare a tutti coloro che svolgono attività dirigenziali e a tutti coloro che vivono situazioni difficili od emotivamente destabilizzanti.

Si consiglia volentieri l’utilizzo di EOS soprattutto appeso in collier, perché rinforza l’Aura, protegge da molti tipi di onde nocive e fa “zampillare” una buona vitalità.

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne