SEVEN RAYS

... per i Chakras c'è SEVEN RAYS.
Per uno o più bloccaggi di questi "centri energetici" insorgono turbe e disfunzioni organiche anche importanti. Con i suoi "7 RAGGI DI LUCE" questo Momos sblocca, attiva, normalizza ed equilibra le energie e la funzionalità dei Chakras maggiori e di tutti i Chakras minori.

Si utilizza:

Per liberare l’Energia nei 7 Chakras.

Il Momos DAI 7 RAGGI è concepito e preparato per riordinare, armonizzare ed accendere le energie che attraversano tutto il corpo umano e che vengono elaborate e distribuite da quei “centri motore” che con un nome di origine orientale, anche noi oggi chiamiamo Chakras Maggiori.
Ognuno farebbe bene ad eseguire, almeno settimanalmente su sé stesso un trattamento con SEVEN RAYS.

Sicuramente ne fanno grande uso tutti coloro che operano nel “campo delle Energie” del corpo umano: pensiamo ai Pranoterapeuti, ai Medici omeopati, ai Medici agopuntori, etc.....

E’ molto importante che la persona da trattare sia coricata con la testa a Nord e i piedi a Sud.

L’Operatore appoggerà il Momos Catalyst SEVEN RAYS in corrispondenza di ogni Chakra, partendo da quello della sommità fino a quello più basso.
Rimarrà almeno 7 minuti (ma potrebbero servirne anche di più) in verticale appoggiato su ogni punto.

“Pulizia e ricarica” sono così ottenute con una pratica semplice e soprattutto non invasiva.

IMPORTANTE: si ricorda che, perché risultino davvero efficaci, tutte queste pratiche o “terapie” devono essere compiute in ambienti ad “onda buona” (gli 8 m di Turenne), quindi bonificati dalle influenze nocive - naturali od artificiali - onde elettriche in primo luogo.

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.






Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne