PSYCHO - SYNCHRO

"NOVITA' TERZO MILLENNIO"

Siamo sempre sicuri che nei rapporti con altre persone la nostra Psiche sia in sintonia con la loro e la loro con la nostra? Domanda molto difficile!
Ecco per te, ma anche per tutti il Momos ideale!
Nei nostri rapporti corre sempre un invisibile filo… Quando è ben teso... tutto va bene. Quando invece si aggroviglia… Non ci si intende, si fa fatica a comprendere l'altro… Etc.!
Nessuno ci ha insegnato, fin da piccoli, che ogni realtà, ogni persona, ogni momento e ogni evento o incontro o rapporto... Tutto è, prima di tutto, un'invisibile traccia di onde!

Si utilizza:


Armonizza i rapporti psichici tra le persone.

Questo prodotto si avvale di tutta la tecnica e i Principi Turenne sulla natura delle onde: è una proposta-risposta a molte situazioni difficili, è un volenteroso sforzo per contribuire alla realizzazione di un piano d’Armonia....

Partiamo dal presupposto - speriamo ormai assodato - che l’uomo è un “insieme vibratorio”.
Quando due persone si incontrano, casualmente o d’abitudine, in realtà si incontrano due “insiemi vibratori”.

Ora, se i due “insiemi” sono tra loro armonici, si instaura per legge di risonanza un naturale e invisibile processo di sintonia che li armonizza spontaneamente.
Inutile parlarvi del caso contrario.

Ognuno conosce e forse ha sperimentato il disagio d’un rapporto antipatico e disarmonico.

PSYCHO-SYNCHRO è una bella realizzazione e si colloca nel progetto dell’Associazione di migliorare la Vita utilizzando le buone vibrazioni dell’Universo.

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.

 





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne