WATER SHAPER
(for bottled water / drinks)

Se vuoi sinceramente nutrirti di elementi "puliti e carichi di Energia" pensa anche alle bevande, con WATER SHAPER.
Un tappo speciale da mettere sulle bottiglie.
I contenuti saranno carichi di una nuova "Energia salutare

 

Si utilizza così:

Il tappo va posto sulla bottiglia in modo che non tocchi il liquido.

Dopo 8/10 minuti il contenuto è trasformato e pronto all’uso.

Rimuovendo il tappo il contenuto della bottiglia mantiene le caratteristiche per 24 ore.

Il tappo può comunque essere lasciato in continuazione anche quando la bottiglia o i liquidi devono essere conservati in frigorifero.

Tappo da bottiglia per “pulire e rigenerare” le bevande.

HA UNA DUPLICE AZIONE:

Azione di "decontaminazione"

Siano esse acquistate in bottiglia o prelevate dai rubinetti, le acque da bere, al di là della loro formula chimica, sono anzitutto uno specifico Campo elettromagnetico.

In molte sedi dei nostri Siti internet, ma anche ormai pubblicato a livello mondiale, molto si è detto intorno alla struttura vibratoria dell’acqua: il suo tessuto ondulatorio è davvero alla misura della salute cellulare.....? Le memorie radiomagnetiche in esso intrappolate sono sempre positive - così da “informare” beneficamente le nostre cellule?

Pare proprio di no! Non ci dilungheremo qui nell’elencare le caratteristiche negative da questo punto di vista; per quante ne siano state studiate, anche in luoghi esotici, molto raramente si è trovata un’acqua “correttamente informata”. Scusateci, ma non siamo in grado di suggerirvi acque da bere “pulite”.

Per molto tempo il nostro laboratorio, sulla strada delle scoperte di Turenne, ha cercato di risolvere il problema della “cancellazione delle memorie negative e nocive” dell’acqua.

Provvedimento molto importante nel progetto di prevenzione, perché ogni realtà vibratoria è carica di energia informata ed è soggetta ad entrare in risonanza-induzione con realtà simili: figuratevi cosa potrebbe essere della nostra salute se - attraverso l’acqua - ci siamo riempiti di “energie negative”!

Azione di "rivitalizzazione e rinvigorimento"

Si sa che un corpo può non essere “sano” anche se privo di malattie. Così per l’acqua: pur decontaminata e “smemorizzata” da tutte le sue vibrazioni ed energie cattive, può non avere ancora le caratteristiche tipiche che l’organismo umano le richiede per poterla utilizzare senza stressarsi per rimetterla in forma.

Turenne, da parte sua, dirà che l’acqua “buona” deve avere onde verticali positive di 8 metri e quella dose di debole radioattività che la rende viva.
Noi, che ci occupiamo solo degli aspetti vibratori, non siamo per nulla convinti che un’analisi chimica dell’acqua sia sufficiente a dare garanzie !

Il tappo per bottiglia WATER SHAPER che vi presentiamo, in legno finemente tornito, sprigiona un’irradiazione davvero trasformatrice, atta a risolvere le problematiche sopra descritte.

1° Nel tempo di pochi minuti “smemorizza l’acqua da ogni nocività e non troverete più traccia delle cosiddette “memorie perverse”:
questa è la decontaminazione.

2° Subito dopo, nel tempo di ancora qualche minuto, le restituisce le caratteristiche di cui parla Turenne, la rivitalizzazione; in più riorganizza tutti gli elementi/oligoelementi presenti, dando loro la corretta frequenza di oscillazione ed il corretto equilibrio radiomagnetico:
questo è il rinvigorimento.

VI PREGHIAMO DI LEGGERE: "L'ACQUA VIVA" nella sezione DIVULGAZIONE del nostro sito internet - www.turenne.it

E’ INTERESSANTE SAPERE, PERCHE’ POSSIATE FRUIRNE AL MASSIMO, CHE CON QUESTO TAPPO WATER SHAPER POTETE “TRATTARE” QUALSIASI ALTRO LIQUIDO COMMESTIBILE: VINO, BIBITE, LATTE, etc.

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.






Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne