EAU VERTE

Momos per preparare "l'Acqua della Salute"

Le onde che "formano" quest'Acqua sono tra tutte le onde(comprese quelle degli alimenti ed anche quelle dei medicamenti) più favorevoli in assoluto all'organismo umano:
- agiscono molto positivamente e migliorano la salute di tutti gli organi
- costituiscono un 'rinforzatore' di prim'ordine in tutte le guarigioni.

Tra le scoperte di Turenne, una delle più utili per la salute dell'umanità. Informazioni dettagliate all'interno dei nostri siti internet www.turenne.it e www.momosturenne.it (Louis Turenne e la Scienza delle "Acque Pesanti"…le Acque Minerali)

Nel suo Libro VI° a pag.98 Turenne scrive:
" Dopo aver scoperto che le Acque Minerali per la loro formula atomica sono "Acque Pesanti" e che si suddividono in 6 grandi famiglie la cui particolare vibrazione è anche in risonanza con i 6 colori fondamentali (INDACO, BLU, VERDE, GIALLO, ARANCIO, ROSSO), ho scoperto un settimo tipo d'Acqua Pesante assai particolare poiché la sua formula contiene tutte le altre 6 . Pur essendo in risonanza col colore BIANCO, l' ho chiamata "EAU VERTE" (acqua verde) perché possiede onde complesse comuni a quelle emesse dal colore VERDE (quando è al centro degli altri 6 colori) e, come lui, produce quel benefico fenomeno che favorisce e soccorre la Vita sana negli esseri viventi.
EAU VERTE è speciale in quanto NON PERDE MAI le sue caratteristiche di struttura e di vibrazione e quindi, a differenza di tutte le altre acque che muoiono dopo 24 che sono uscite dalla sorgente, è SEMPRE VIVA !
Si trova nelle profondità di certi ghiacciai alpini ma non solo, sgorga spontaneamente in alcune zone particolari (l'acqua di Lourdes, per esempio, è una "Eau Verte") ed è presente anche nella linfa delle piante a foglia perenne. Ho facilmente raccolto campioni di questi tipi d'acqua dalle profonde grotte nei ghiacciai alpini del Montrach, del Roseg, del Rhône, etc.
EAU VERTE migliora straordinariamente le onde di salute di tutte le persone e perciò ne ho ricavato uno specifico Catalizzatore, affinché chiunque possa beneficiare delle sue specialissime onde ." -

(Louis Turenne 1942)

(Manuel Manfredi 2005)
Negli ultimi anni ho molto spinto la ricerca in Laboratorio allo scopo di mettere a punto un sistema che ci permetta di "costruire" materialmente l'Acqua EAU VERTE in casa, quando vogliamo e secondo le nostre necessità.
Grazie a Dio ed alla complicata ma impeccabile tecnologia Turenne, ci sono riuscito e con profonda commozione metto questa nuova scoperta a disposizione di tutti gli Associati e di tutti coloro che ne vorranno beneficiare.
Ho realizzato un Momos (formato grande) al quale ho attribuito la funzione di autentico "TRASFORMATORE". Le sue competenze e capacità sono quelle d'imprimere in un'acqua (già del tipo 'pesante' - vedi istruzioni) tutti i codici vibratori e le informazioni atti a trasformare per sempre l'acqua in "EAU VERTE".

DA RICORDARE ASSOLUTAMENTE
E' bene sottolineare che le acque minerali termali sono acque delicate (a differenza dell'acqua semplice del rubinetto) a causa della loro "personale" formula atomica. Ogni acqua minerale infatti ha una sua caratteristica vibratoria. Durante le sue ricerche Turenne scoprì che ogni organismo umano, alla nascita e per sempre, "costruisce la sua struttura chimico-fisica" sull'impianto di 3 codici elettro magnetici corrispondenti a 3 delle 6 grandi famiglie di Acque Pesanti (H4O, H4O2, H4O4, H4O8, H4O16, H4O32).
A seguito della stessa scoperta si evidenzia l'importanza, per tenere acceso il fenomeno vitale del corpo, d'introdurre nell'organismo acque minerali dalla formula corrispondente alle 3 formule personali (naturalmente "riportate in vita" con i Tappi Rinvigoritori Turenne).
Un'acqua diversa dalle Vostre 3 Acque personali, può invece provocare gravi disordini agli equilibri vitali e gravi malattie.
Se conoscete già le vostre 3 acque personali, bevete quelle semplicemente alternandole tra loro. Se invece non le conoscete ancora, visto che Turenne ci mette in guardia di fronte alla serietà del problema, Vi consiglio di metterVi in contatto con la nostra Associazione. Mediante uno specifico test potremo eseguire la ricerca delle vostre 3 Acque Pesanti personali.

COME FABBRICARE L'ACQUA "EAU VERTE"
Sono indispensabili :

  • Momos speciale EAU VERTE (formato grande, con funzione di "trasformatore")
  • Acqua minerale (usare sempre acque della famiglia H4 O = INDACO : Sono le meno cariche atomicamente, le più adatte a ricevere e trattenere la nuova informazione
  • DIRVIS - Decontaminatori con Onde Speciali Turenne
  • PA-KOUA Turenne - Medaglia
  • Bottiglia in vetro trasparente bianco

PREPARAZIONE

- Decontaminare l'acqua acquistata lasciandola almeno 60 minuti tra i DIRVIS. In assenza dei DIRVIS mettere sulla bottiglia il Tappo Turenne Water Shaper per almeno 10/15 minuti.
Avvertenza: Dopo la decontaminazione NON bisogna trattare l'acqua con altre onde (tappi vari, magnetizzatori, scambiatori di polarità, etc.).
- Predisporre il PA-KOUA ben orientato N-S sopra un ripiano (senza cassetti chiusi) e se possibile lontano da campi EM disturbatori: caloriferi, apparecchi HF, TV, PC.
- Mettere l'acqua minerale nella bottiglia e sistemarla per bene sopra il PA-KOUA.
- Appoggiare sulla bocca della bottiglia il Momos Trasformatore EAU VERTE in verticale.

Per ottenere:
- fino a mezzo litro d'acqua occorreranno 12 ore (senza interruzione)
- fino a 1litro d'acqua occorreranno 24 ore (senza interruzione)

 

Una volta trasformata in EAU VERTE l'acqua :
- non perderà più le sue straordinarie proprietà, rimarrà inalterata e sempre VIVA.
- non subirà contaminazioni a causa di onde nocive esterne e potrà essere trasportata ovunque senza problemi , anche in bottiglie colorate.

 

Da sapere:
L'emissione degli apparecchi radianti, fissi sul posto da 2 ore, s'indebolisce notevolmente. Per questa ragione è utile (di tanto in tanto e solo nelle ore diurne) togliere per un attimo il Momos trasformatore EAU VERTE dalla bocca della bottiglia e riposizionarlo subito. Basta questa mossa per riattivare appieno il fenomeno di trasformazione dell'acqua.

Utilizzo:
Per la prima settimana sarà utile assumerne una tazzina (tipo caffè) o un bicchierino al giorno, Successivamente basterà un bicchierino, due o tre volte alla settimana.
Nota: In alcuni casi (malattie lievi e gravi, etc !!!) potrebbe rendersi necessario un utilizzo più frequente (mattina e pomeriggio o per giorni consecutivi), ma la quantità della dose rimane la stessa poiché quest'Acqua risulta più efficace se bevuta a piccole dosi. In ogni caso siate tranquilli perché "EAU VERTE" non può mai nuocere.





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne