UNIVERSAL
Momos Catalizzatore e Bracciale
nella versione per Donna e per Uomo

Il progetto dell’Onda Universal è stato ultimato nell’Aprile 2012 dopo una serie di osservazioni e di constatazioni che hanno messo in evidenza, presso tutta la popolazione compresa quella giovane, un continuo indebolimento dei Sistemi vitali. Fra altri problemi ci ha molto colpito la debolezza e la scorretta funzione dei Sistemi di difesa Immunitari (7/8% invece di 100%), ci ha colpito anche la facilità con cui i corpi s’intossicano in vario modo (ed in eccesso) con tossici e veleni d’ogni genere.
Non servono specialisti per comprendere la pericolosità di queste condizioni.
Al di là dei comportamenti individuali, che non commentiamo, ma che spesso ne sono responsabili e per i quali noi da qui nulla possiamo. Una seria responsabilità accreditiamo anche all’ambiente elettromagnetico esterno ed interno alla persona.
Quest’ultima è la nostra materia, molto possiamo correggere e molto prevenire.

Mediante un accurato, delicato e sensibile lavoro abbiamo concepito l’Onda Universal (Catalizzatori e Bracciali nella versione per Uomo e per Donna) specialmente finalizzata a restaurare e rinforzare i suddetti importanti Sistemi ed a contrastare e neutralizzare i tossici che avvelenano ed accorciano la Vita! Siamo grati al Cielo per questo dono!
L’Onda è stata chiamata «Universal» per l’ampia ricchezza delle informazioni che contiene, non annulla e non rende obsolete le precedenti formulazioni, ma si aggiunge ad esse con il fine di meglio completare il progetto che perseguiamo fin dai tempi - ormai lontani - in cui l’Ing. Turenne «vide» la folgorante possibilità di dare un aiuto all’Umanità!

Nel tentativo di rendere sempre più agevole l’utilizzo delle benefiche Onde Turenne abbiamo trovato il modo di «caricare» gli speciali BRACCIALI con l’ONDA UNIVERSAL.
Il vantaggio pratico dei nuovi bracciali deriva dal fatto di poter beneficiare continuamente delle Onde Benefiche, lasciandoci le mani libere per lavorare.
Tutto ciò costituisce una nuova tappa per la Storia del Metodo Turenne.


A proposito dei Bracciali va ricordato che:
- I Bracciali non sono dei Catalizzatori e quindi non esercitano la stessa funzione. Agiscono in modo differente e anche il rendimento è differente, perché rispetto al Catalizzatore sono più lenti nell’agire. E' comunque facile comprendere che indossando il bracciale si rimane a contatto con l'Onda più a lungo e, anche se ci vorrà più tempo, il risultato ottenuto sarà per forza migliore rispetto a non usare in modo sufficiente il Catalizzatore.
- Ne esistono 2 versioni, perché nella donna e nell'uomo alcune Ghiandole Endocrine sono differenti (ovaie - testicoli). È raccomandato l’utilizzo anche i bambini.
- Si porta al polso indifferentemente destro o sinistro, non teme l’umidità e può essere lavato con acqua e sapone (si raccomanda l’utilizzo di detergenti delicati per non deteriorare il materiale con cui è fatto).
- Si può utilizzare qualsiasi Catalizzatore pur indossando il Bracciale.
- Più lo si indossa, meglio è (giorno e notte).
- Il Bracciale è composto da materiale atossico ed anallergico - la fibbia in acciaio inox (tutto made in Italy) e disponibile in 6 colori: bianco - arancio - verde - azzurro - viola - lilla (sia per maschio che per femmina)

Si ricorda che, per non vanificare il beneficio dei Momos o del Bracciale, non bisogna indossare orologi al quarzo o apparecchiature elettroniche funzionanti a pila.

Si utilizza:

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.

 

 





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne