Chi siamo

L'Associazione Louis Turenne è nata a Milano nel 1997.
Dopo più di 25 anni d'osservazione e riflessione i Soci Fondatori, sensibili alle problematiche relative alla salute dell'Uomo e dell'Ambiente, considerate le crescenti preoccupazioni ed i sempre più frequenti allarmi, hanno deciso di costituire ufficialmente questo Istituto.
La nostra Associazione porta in questa epoca una NOVITA' molto interessante per l'analisi e la bonifica degli aspetti negativi e nocivi alla salute degli Uomini ed alla salute dell'Ambiente.

Già un gran numero di ricercatori si sta interessando al "problema". Al di là "realtà chimica materiale", ormai ben conosciuta, si fa sempre più prepotente il sospetto che esista una "realtà invisibile", ma molto influente legata alla natura dei Campi elettromagnetici nei quali ogni Essere vivente è immerso.
In questo "dominio" le ipotesi e le tesi sono molteplici e spesso contradditorie.

La nostra Associazione è stata intitolata a Louis Turenne, fisico francese del primo '900, proprio perché Egli fu "pioniere" delle ricerche in questo campo: ha indagato molto a lungo e profondamente le Leggi ed i Fenomeni dell'Elettromagnetismo.
Fece delle scoperte estremamente interessanti; dettò indicazioni ancora oggi uniche … sulla natura delle Onde, ed in più realizzò molti "strumenti" - fatti di buone vibrazioni, capaci di "leggere e modificare" quelle che sono realmente utili per il benessere dell'Uomo e del suo Ambiente.

La nostra Associazione , oggi Erede di tale patrimonio di scienza, conoscenza e di buoni Rimedi, ha creduto e crede giunto il tempo - vista anche la confusione generale - di riproporre le "certezze di Turenne".

Fra le Sue "certezze" esistono i RIMEDI, puntualmente efficaci e da più di 80 anni. Riteniamo debbano essere proposti al grande pubblico… o comunque di darne notizia agli "Uomini di buona volontà" che vogliono aver cura della Salute loro e dei loro figli.

Noi crediamo molto a questo Principio e siamo veramente convinti che Prevenire sia meglio che Curare!

Se ti riconosci sensibile e attratto da questo nostro Progetto "di Cultura e Armonia", saremo lieti di averti nel Corpo dell'Associazione.
CONTATTACI.

L'Associazione Louis Turenne si pone come obbiettivi: lo sviluppo della ricerca nel "cuore" dell'onda elettromagnetica e la divulgazione scientifica di questa Materia… una Materia "tutta rivolta alla Prevenzione… quella Vera"

L'Associazione Louis Turenne, attraverso le sue Attività, si prefigge delle FINALITA', la più importante delle quali è: "il miglioramento" delle condizioni di Vita e di Salute del genere umano, attraverso lo studio e l'applicazione degli "effetti che radiazioni di debole intensità" - di tipo elettromagnetico, radioattivo o di altra natura - hanno sugli organismi biologici. Tale studio avverrà in tre direzioni: storica, scientifica e tecnologica. (art. 5 dello Statuto)

Per affrontare il suo lavoro e raggiungere le suddette Finalità, l'Associazione parte sicura e fortemente convinta, poiché ha trovato negli Studi del Fisico Louis Turenne e nei suoi concreti risultati, "la chiave" d'accesso per "vedere" le deboli radiazioni che pare influenzino, fino a determinare, la salute degli organismi viventi… è straordinaria la Metodica di Turenne!

Su di Lui dunque appoggiamo le nostre convinzioni e da Lui prendiamo la forza ed il coraggio necessari per continuare il lavoro da Lui iniziato, che ha sempre dato benefici risultati e che ci porterà sicuramente a fornire risposte e "buoni soccorsi" a beneficio del tempo presente e del tempo futuro.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

L'Associazione nata per studiare, produrre e diffondere le VIBRAZIONI che influenzano in positivo la nostra esistenza e che, soprattutto, riaccendono e ravvivano la VITA in noi

PRESENTA

i programmi, le iniziative, le attività ed "i Momos: gli strumenti più straordinari" per contrastare efficacemente e concretamente le attuali difficoltà causate da tutto l'inquinamento elettromagnetico di cui tanto oggi si discute !

Da dove proviene la Somma delle Conoscenze che permette alla nostra Associazione di "operare" con successo in un campo così delicato e da tutti ritenuto responsabile persino del benessere o del malessere dell'umanità e dell'ambiente che la ospita ?
Proviene dagli Studi e dalla ricerca scientifica del Fisico francese Ing. Louis Turenne, da sempre impegnato nella scoperta dei MISTERI DELLA NATURA.
TUTTO E' ONDA: essa esiste prima della materia, forma la materia, è propagata dalla materia. Turenne ha capito che è l'ONDA da studiare, conoscere e misurare. Per modificare la materia, bisogna prima modificare la sua onda! Il Metodo non si occupa di medicina tradizionale del corpo, ma verifica che la sua onda sia buona perché poi, anche la sua materia sarà buona! Decisamente unico se si pensa ad un metodo di VERA PREVENZIONE.


Grazie al Suo lavoro ed alle Sue scoperte, oggi abbiamo le risposte a tutti gli inquietanti interrogativi di questa epoca:

1- Sappiamo che esiste il "modello" di una cellula, di un tessuto, di un corpo o altro PERFETTAMENTE SANO e sappiamo come è fatto, così possiamo "confrontarci"!
(In altre parole possiamo conoscere se un corpo -qualsiasi- è veramente SANO)

2- Sappiamo quanto, quando e per colpa di che cosa ci allontaniamo dal "modello"!
(In altre parole siamo in grado di riconoscere le invisibili radiazioni che ammalano)


3- Sappiamo quindi come sono fatte anche le invisibili vibrazioni che ci riequilibrano!
(In altre parole abbiamo a disposizione, fortunatamente, il mezzo per risanarci)

L'ASSOCIAZIONE LOUIS TURENNE
fa conoscere e propone a tutti, senza timore di sensazionalismi, un METODO che, forse per mancanza di coraggio o forse per eccesso di speculazioni culturali, è stato troppo poco divulgato. Oggi la storia moderna assiste, confusa ed impotente, alla degenerazione dello stato di salute generale - dell'ambiente e dell'uomo - senza trovare dove sono le cause e quali possono essere i "VERI RIMEDI".

Esiste e noi la sosteniamo con grande forza:
UNA MERAVIGLIOSA POSSIBILITA' ALLA PORTATA DI TUTTI PER METTERE O RIMETTERE IN ORDINE le vibrazioni d'ambiente, della persona, dei cibi, etc. Avvicinatevi, venite a "saperne di più" intorno agli straordinari strumenti che sono i MOMOS di Turenne! La Scienza delle Onde e l'utilizzo di queste, ci permette di "riprendere Vita", equilibrio e ci protegge dalle note nocività.

- Per saperne di più puoi visitare il nostro sito www.turenne.it
- Ti riconosci "sensibile"al nostro Progetto di Cultura e di Armonia per cui decidi di associarti.





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne