Un Momos "alla ribalta"

HEREDITES

Le portiamo dalla nascita,ma vanno eliminate ! Con HEREDITES. Sono le ben note Tare ereditarie. Costituiscono una "chiamata" per le varie malattie corrispondenti. Tutti dobbiamo liberarcene per un'esistenza migliore. E' questa un'altra scoperta sensazionale dell'Ing.Turenne e fino ad oggi nessun rimedio efficace come questo è stato inventato.

Si utilizza:

Turenne scriveva nel libro VIII:

“Abbiamo creato un Apparecchio Catalizzatore che dà le contr’onde delle sei tare ereditarie (etilica, sifilitica, fibrinica, tubercolinica, cancerinica, artritica-reumatica) e dopo un mese di utilizzo abbiamo constatato la soppressione di tutte le vibrazioni delle tare, che non sono più ricomparse.

Possiamo concludere che: LE TARE EREDITARIE SONO VINTE !”

Turenne aveva individuato tali “frequenze” nella costituzione originale dello “scudo elettromagnetico” di protezione dell’uomo.

Tali frequenze, oltre ad inviare continuamente messaggi perversi al corpo, “fanno induzione” con le frequenze delle corrispondenti malattie le quali, per effetto della Legge di risonanza, vengono attirate nell’organismo.

E’ evidente a tutti quanto sia importante e urgente rimuovere le tare ereditarie già dai primi giorni di vita. Noi aggiungiamo però, che a questa “pulizia”, dovrebbero provvedere i due genitori: questa sarebbe una bella pratica prematrimoniale!


Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne