I grandi "pulitori"
per avere un corpo nuovo

Benchè in questa Sezione vi si propongano Momos con funzioni più mirate, non dimenticate che tutti i Momos Catalyst per loro natura hanno il compito di migliorare le condizioni generali dell'organismo.

Le portiamo dalla nascita, ma vanno eliminate con HEREDITES.
Sono le ben note Tare ereditarie. Costituiscono una "chiamata" per le varie malattie corrispondenti. Tutti dobbiamo liberarcene per un'esistenza migliore. E' questa un'altra scoperta sensazionale dell'Ing.Turenne e fino ad oggi nessun rimedio efficace come questo è stato inventato.

Hai un progetto nuovo di benessere?
Parti da LIEOS "Novità terzo Millennio"
Per aver vissuto in ambienti inquinati da onde nocive, i nostri corpi le hanno assorbite e le trattengono. Ciò costituisce un nemico interno molto pericoloso perché attira malanni e turbe di ogni tipo.
Con Lieos lo elimini completamente!
Questo è l'unico Momos che può essere usato da tutti i membri della famiglia.

... radicali liberi e detriti trattenuti vanno via con PARA. Si formano all'interno del corpo umano delle "realtà nocive" di natura atomica che non si eliminano con i rimedi correnti. Costituiscono però un nemico interno molto pericoloso.
Viene in soccorso la Fisica. L'Ing.Turenne, già 70 anni fa scopriva le speciali contr'onde del Momos Para.

Pensiamo agli umori che circolano nel corpo! Che bello potersi "lavare" anche i liquidi interni (sangue, linfe, umori) con LYMPHO CLEANER lo straordinario apparecchio radiante dai benefici e immediati risultati.
Le Onde del nostro Momos hanno potere disinquinante e predispongono il corpo a neutralizzare una quantità di virus.

... e il danno "subdolo" delle acque? Usa EAU VERTE.
L'Ing. Turenne ha fatto una scoperta sensazionale: le acque minerali contengono ciascuna una propria "carica di energia" che deve assolutamente essere compatibile con la persona
. Non conoscendo questa relazione, capita "di bere" una invisibile causa di malattia. Il Momos Eau Verte diventa indispensabile per disperdere tale carica dannosa.

... tossine, tossine, quante tossine!
Ci vuole ULTRA DETOX "Novità terzo Millennio" - Una quantità di elementi tossici, specie di natura gassosa si trattengono nel corpo. Non bastano i normali detossicanti! Adoperando il Momos Ultra Detox per 8/10 minuti al giorno si ottiene la totale eliminazione dei "tossici". L'organismo intero risulterà piano piano sempre più vivo, sano e reattivo.

...e la radioattività nociva? Usa RAN (Radio Attività Nociva).
E' una realtà sempre più presente. Tutti conoscono la diossina, il radon, ma anche i raggi solari irradiano R.A.
Troppo facilmente si trascura oggi questo problema. Ci si allarma solo per eventi nucleari clamorosi. In verità ci farebbe molto bene usare ogni tanto questo Momos, per evitare future sorprese!

Hai respirato lo smog?
Usa CITY SMOG "Novità terzo Millennio"
Lo chiamano inquinamento delle città: polveri intossicanti, gas veicoli, scarichi di riscaldamento e dell'industria. Nessuno ha più dubbi: questi inquinanti rimangono trattenuti all'interno dei corpi. Il Momos City Smog è stato studiato per contrastare tali nocività mediante la sua irradiazione di onde programmate.

... sei fumatore?
Per te c'è CLEANER FOR SMOKERS "Novità terzo Millennio"
Il Momos non è studiato per smettere di fumare, ma per ripulire gli organi interni dalle sostanze nocive inalate col fumo. Un'applicazione di 8/10 minuti al giorno basterà per evitare seri danni.

R 93 - Solo o con Suvretta opera all'interno dell'organismo "una grande pulizia" da tutte le forme d'onda che inducono i disturbi reumatici.
Turenne dedicò molto tempo e molta passione nel "cercare" le cause, non chimiche, ma vibratorie capaci di indurre sofferenze tanto penose. In R93 e Suvretta ha individuato ottimi rimedi. Ha ottenuto risultati clamorosi ed i medici che con Lui collaboravano ne furono sbalorditi.

SUVRETTA - Onda che "ripulisce" l'organismo dai "veleni" che provocano… reumatismi e gotta !
Turenne "scoprì"questo tipo di Onda in una regione della Svizzera, dove i medici accompagnavano i loro ammalati che tornavano notevolmente migliorati. Il Metodo di Turenne ha la possibilità di "prelevare" le onde e farne dei Catalizzatori. Con il Momos Catalizzatore si potrà poi beneficiare delle stesse onde di quel luogo, vivendo anche in luoghi, lontani.
Ecco SUVRETTA. Meraviglioso!





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne