Perché si devono usare

Possiamo tranquillamente affermare, e senza rischio di contraddizioni che l’attuale interpretazione del PRINCIPIO DI SALUTE - soprattutto alla luce degli studi Turenne - è un misera interpretazione.

Si nasce già carenti e con serie difficoltà di recupero;

ci si nutre attualmente di sostanze notoriamente impoverite ed alterate addirittura nella loro natura;

ci si nutre di un’aria riconosciuta all’analisi, un pò dappertutto e senza dubbio nelle città, come tossica e qualche volta addirittura velenosa;

ci si nutre e ci si bagna con acque, depurate dal punto di vista batterico, ma piene di minerali e metalli nocivi all’organismo umano - per non parlare poi delle nocività dall’acqua trasportate sotto forma di Campi di Energia perversa (v. memorie dell’acqua);

ci si nutre in modo invisibile, ma reale e costante, di radiazioni elettro-magnetiche e radioattive grandemente destabilizzanti e lesive del perfetto e delicato equilibrio elettro-magnetico della cellula umana.

..... E ci si nutre, sfortunatamente, ma sempre più intensamente di “forme pensiero” che inducono ansie, malesseri psichici e turbe di ogni genere.

Non sono forse queste le problematiche che alimentano ossessivamente dibattiti televisivi e radiofonici, che sollevano vere ed inquietanti domande alle quali nessuno dà risposta?

Si tenga anche conto del fatto che, sia essa naturale od artificiale la SALUTE ancora oggi nessuno sa come è fatta!
Si sta: così - così, si sta un po’ meglio o un po’ peggio di ieri o dell’anno scorso, ma ancora nessuno ha reso pubblica la carta d’identità della salute.

Per la prima volta Turenne ce ne dà un’immagine precisa e raggiungibile (vedi Turenne: altezze e lunghezze d’onda).
Nella vasta gamma dei prodotti qui sotto presentati il Metodo Turenne ha provveduto a soccorrere l’Uomo di questo tempo e del tempo futuro, di fronte alle problematiche sopra elencate.

I MOMOS CATALYST risultano essere, oggi, (a nostro sapere) gli unici efficaci ed insostituibili mezzi per recuperare e mantenere un sano equilibrio di Vita e Salute. Hanno il vantaggio di essere inalterabili e senza controindicazioni, in più rendono più efficaci i trattamenti terapeutici.

QUESTA E’ UNA RISPOSTA! Questa è la ragione per cui gli Uomini di buona volontà li devono adoperare.





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne