I Momos più urgenti


NON SI SCEGLIE "A CASO"….oppure sollecitati da curiosità o da 'sintomi'…..ESISTE un forma di intelligente "PERCORSO LOGICO" da seguire per ottenere benefici reali e duraturi.
Per facilitarVi comprensione e scelte, abbiamo raggruppato nell'ordine "cinque categorie" di Momos che in pratica vi guidano nel percorso logico! Credete, inutile scavalcare i passaggi….

Provvedere alla "bonifica ondulatoria" in ambiente
Provvedere alla "bonifica ondulatoria e chimica" all'interno del corpo (pulizia)
Provvedere alla "protezione" della persona da "inquinamenti esterni"
Provvedere alla "ricostruzione bio-fisica e bio-chimica" del corpo della persona
Provvedere alla "rigenerazione delle Energie Vitali" a beneficio di tutta la persona

La produzione MOMOS è ricca e permette di soccorrere pressoché tutte le necessità di questo tempo in fatto di "difesa dall'inquinamento elettromagnetico esterno e di risanamento dei terreni bio-magnetici e biologici interni dell'Uomo".

Ci sono due domande che vengono poste spesso:
1° - Perché tanti MOMOS se, in fondo, le Tesi di Turenne sono così semplici?
Risposta:
perché l'Uomo è un essere molto complesso, con tare e caratteristiche natali e comportamentali sempre più responsabili della sua debolezza..... una debolezza che cresce in continuazione! Quindi occorrono MOMOS per la protezione "di un essere debole", MOMOS per il risanamento dei disordini maturati e MOMOS per il suo irrobustimento!
Le Onde dei MOMOS esercitano influenze più immediate sui vegetali, sugli animali e sulle sostanze organiche..... rispetto all'Uomo.
Sapete perché?..... "Perché l'uomo pensa!"
Con il suo tran tran quotidiano "consuma" e "brucia" più di una macchina da corsa..

2°- Dal momento che esistono tanti MOMOS e tutti sarebbero necessari o utili,da dove iniziare? Quali devo acquistare per primi?
Risposta:
Si parte assolutamente dalla "bonifica ambientale!"
L'Ing. Turenne in questo era rigoroso: d'altronde il buon senso gli dà ragione: "come pretendere di pulirsi e rimanere puliti se si vive in un ambiente sporco?"
Concludendo, bisogna "mettere a posto la casa - levare le onde cattive e mettere quelle buone - soprattutto perché lì si dorme e dormendo si assorbono maggiormente le radiazioni di disturbo.... e poi perché in una casa normalmente ci vivono più persone.

Ma come fare poi, se ci si sposta, se si esce di casa?
I luoghi di lavoro, le scuole, i mezzi di trasporto, etc. presentano gli stessi problemi!
E' BENE SAPERE CHE il primo "ambiente" nel quale siamo immersi, è la nostra stessa Aura - lo scudo elettromagnetico che tutti abbiamo e che dovrebbe proteggerci naturalmente, se fosse sano e robusto ! Allora potremmo cominciare con rinforzare "quella"!
(Tra i Momos Protettori trovate prodotti davvero squisiti)

Se un ambiente malsano (a onde nocive) distrugge tutte le buone vibrazioni in noi, capirete che qualsiasi intervento per migliorare con i Momos personali o anche con varie terapie, non darà alcun risultato benefico: ' tempo sprecato' e …..denaro speso inutilmente!
Un po' la storia della tela di Penelope.

Bonificato l'ambiente, bisogna poi bonificare l'interno del nostro organismo, liberandolo da tutti i suoi "nemici interni" (Turenne li chiamava così): onde di microbi, di batteri, virus, parassiti etc. etc. (Tra i Momos "grandi pulitori" trovate tutto ciò che occorre).
Successivamente, e SOLO successivamente si potrà provvedere all'operazione di "ricostruzione e rivitalizzazione".

Concludendo diciamo che la scelta più importante da fare è la SCELTA DI UNA VITA NUOVA.
Il "programma d'intervento" con i Momos si sviluppa nel tempo, richiede costanza ed assiduità.
Ecco perché alla partenza occorre una certa comprensione e molta buona volontà!

Adesso visitate una per una le pagine delle GRANDI CATEGORIE di Momos. Tutto è molto ben spiegato, ma se qualcosa non Vi fosse chiaro, non esitate a contattare la nostra Associazione.

Non esitate! Servitevi con entusiasmo di tutto ciò che deriva da questa particolarissima SCIENZA.
Potrebbe essere, come si dice, il treno giusto! Parlatene anche ai vostri amici, aiutateci a diffondere questo Bene per il bene di tutti!





Tutto sui Momos

Le grandi
categorie

Louis
Turenne