WATER SHAPER


Nuova energia per l'acqua con WATER SHAPER "revitalizzatore delle acque potabili".
Le acque domestiche e minerali ci arrivano prive di Energia Vitale e cariche di energie negative.
Nel kit: un Momos da installare sulle tubazioni idrauliche e un tappo da mettere sulle bottiglie delle bevande.

Molti, nel volenteroso tentativo di conquistare una vera Salute, si preoccupano di migliorare le vibrazioni al di fuori e al di dentro di se stessi.
C’é da chiedersi se, in questo progetto, hanno preso in considerazione quel che mangiano (non dal punto di vista della materia ma delle proprietà vibratorie degli alimenti): infatti essi trasportano vibrazioni parassite spesso nocive (vedi Food Momos DIRVIS ); c’è da chiedersi se hanno preso in considerazione l’acqua con cui cuociono i cibi e con cui si lavano.

Ricordiamo che il nostro corpo è circondato dall’AURA, ovvero tessuto elettromagnetico nel quale rimangono “intrappolate” onde ed energie provenienti dal di dentro e dal di fuori del corpo.
Cosa pensare di un’Aura appena uscita dalla doccia o da una vasca da bagno?
I ricercatori di tutto il mondo hanno scoperto che l’acqua è in grado di memorizzare informazioni sotto forma di “campi di energia” (vedi “memoria dell’acqua”).
Le acque domestiche vengono trattate chimicamente dalle autorità allo scopo di depurarle da presenze batteriche; non vengono comunque cancellate le “memorie negative” antiche né quelle stesse che i batteri ora “soppressi” hanno lasciato di sé.
Per noi, che stimiamo determinante la dimensione vibratoria della realtà, come “sede primaria” di ogni origine ed ogni fine materiale, le acque domestiche sono da prendere in seria considerazione.

WATER SHAPER ha il compito squisito di decontaminare magneticamente e cancellare ogni memoria negativa e nociva presente nell’acqua; un’autentica purificazione dal punto di vista magnetico che si compie in breve tempo.
Contemporaneamente l’azione del Momos apporta all’acqua informazioni vitali e caratteristiche ondulatorie molto positive, ma soprattutto rende l’acqua immediatamente utilizzabile dalle cellule del corpo.

N.B. Ogni cosa che entra in contatto con l’organismo: aria, acqua, cibo, se non preventivamente armonizzata con il nostro sistema vibratorio, procura all’intero organismo un affaticante e stressante “lavoro di accomodamento”. A questo proposito vi invitiamo a prendere in considerazione il Tappo per bottiglia WATER SHAPER la cui descrizione troverete in fondo alla Home Page - lista completa dei Momos.

WATER SHAPER è facile da usare: basta installarlo all’origine delle tubazioni e sicuramente dopo che l’acqua ha attraversato pompe, depuratori e filtri vari.
E’ molto raccomandato anche a chi viaggia.

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.

 

 


02/6/2020 - 2:52 Momos Turenne -