AIRPLANE - JET LAG

Per proteggere le persone dalle onde nocive dentro l’aereo ed annullare i disturbi dovuti al passaggio rapido dei fusi orari.

Si utilizza:

I problemi che coinvolgono chi viaggia in auto (vedi Momos Catalyst CAR) si ripropongono spesso ingigantiti per chi viaggia in barca, nave, o aereo. In tutti i casi le alterazioni dei campi elettromagnetici possono essere di molto più significative.

Evidentemente non si può pensare di neutralizzare le onde nocive di tutta la nave o di tutto l’aereo (per l’intero aeromobile sono stati messi a punto recentemente degli speciali neutralizzatori)..... l’unica possibilità che ci rimane è di indossare in “collier” gli appositi Momos Catalyst programmati con le rispettive contr’onde.

Questi apparecchi agiscono sullo “scudo” personale che è l’Aura: la predispongono fortificandola a rigettare le nocività.... una specie di cuscino tra il corpo di pelle e l’ambiente circostante.

Questo Momos sarà molto gradito a quei viaggiatori che conoscono il malessere dovuto al rapido attraversamento dei fusi orari.
In questi casi si verifica un reale "sfasamento" di tutto il sistema ghiandolare.
Con il Momos che vi abbiamo presentato non succederà più.

S’indossa in collier dall’inizio alla fine del viaggio.

NOTA: E’ buona cosa al termine del viaggio, ma anche durante, tenere in mano il Momos Catalyst per una decina di minuti.

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.


02/6/2020 - 4:37 Momos Turenne -