COWSHED STABLE

Per la stalla: protezione onde di malattia e virus.

Questi Momos sono stati pensati, realizzati e utilizzati dall’Ing.Turenne già dal 1925.
Coinvolto dalle richieste di veterinari e allevatori si è dedicato molto alla risoluzione (per mezzo delle sue tecniche di lavoro) dei gravi problemi di salute del bestiame.

Occorre considerare che a quel tempo gli allevatori non godevano di coperture assicurative né disponevano di medicamenti che oggi sono invece facilmente recuperabili: la “malattia della stalla” si traduceva in un’autentica disgrazia!
Economia a parte, se ne andava un elemento per la nutrizione umana.

Oggi i “rischi” sembra non siano diminuiti, anzi!
Non staremo a farne l’elenco, ma ci impressiona particolarmente il fenomeno “mucca pazza”, anche perché, pare abbia sconvolto pure i cervelli della gente.... fra paure..... stati d’ansia.... ipotesi e analisi varie e incerte etc.

Le ricerche dell’Ing.Turenne compiute non intorno alla realtà chimica (che non lo riguardava), bensì intorno alla realtà fisico-vibratoria, lo hanno portato a concludere che le cause primarie di tutti quei problemi risiedono appunto nella “sfasatura vibratoria” dei campi elettromagnetici all’interno ed all’esterno della stalla: l’habitat del bestiame.
Proprio come è per l’uomo nei rapporti con l’habitat!

Conoscendo la “natura delle onde” come nessun altro, disponendo del suo Metodo di fabbricazione dei Catalizzatori d’onda atti a modificare informazioni e campi magnetici, poté porre rimedio con successo ai “problemi di salute della stalla”.


Ai nostri giorni, in verità quasi più nessuno ci richiede prodotti di questo tipo: probabilmente in questo settore le cose vengono gestite come per l’uomo: visite di specialisti, somministrazioni di farmaci.... E’ LA LOGICA MODERNA!

Noi non vogliamo entrare in queste argomentazioni, ma neppure possiamo tacere l’esistenza dei “RIMEDI” messi a punto da Turenne.

Stimiamo questi, come d’altronde i Momos Catalyst previsti per l’uomo, il VERO INTERVENTO: sano, efficace, sicuro, ecologico..... e in grado di attaccare le cause.

QUESTA E’ LA VERA PREVENZIONE.


Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.


02/6/2020 - 2:40 Momos Turenne -