MOMOS BIO DEFENDER
ELETTROSMOG PROTECTORS

ELECTRIC DEFENDER

COSA SONO?

Placche caricate ad onda programmata!

 
A COSA SERVONO?

Per la nostra difesa e per la nostra salute!

ELECTRONIC DEFENDER

A CHI SERVONO?

A tutti: bambini, giovani, adulti , anziani!

 

DOVE USARLI?

In casa, a scuola, in ufficio, in discoteca, ovunque!

BODY DEFENDER

QUANDO USARLI?

Sempre e senza problemi... se volete preservare il vostro VIGORE e la vostra pienezza Vitale!

La funzione dei BIO DEFENDER è quella di impedire la propagazione della componente nociva della radiazione magnetica, irradiata da sorgenti elettriche artificiali.

ELECTRIC DEFENDER
Necessario per l’orologio elettrico da polso, sveglie elettriche da tavolo, rasoi elettrici, spazzolini elettrici da denti, asciuga capelli, telecomandi, mouse, pannello comandi degli elettrodomestici, etc...
Si applica con un pezzetto di nastro biadesivo.


ELECTRONIC DEFENDER
Necessario per contrastare l’irradiazione nociva di apparecchi Hi-Fi, laser disc, CD, telecamere, walkman, telefoni da tavolo e cordless, telefoni cellulari, decoder televisivi satellitari, cruscotto delle automobili e computer portatili.
Si applica con un pezzetto di nastro biadesivo.


BODY DEFENDER
Necessario a tutte quelle persone che, non disponendo dei Bio Momos specializzati, desiderano proteggersi da campi d’onda nociva.
In particolare il BODY DEFENDER è stato studiato anche per chi è sensibile ai campi elettromagnetici delle antenne e antennine.
Si indossa appeso al collo o applicato al revers della giacca, sul retro della cravatta, ma solo e comunque sulla parte anteriore e superiore del corpo.

LA LORO EFFICACIA E’ SORPRENDENTE.

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.


02/6/2020 - 3:14 Momos Turenne -