ZORA'

“NOVITA’ TERZO MILLENNIO”

….il più moderno prodotto della ricerca Turenne !
Si aggiunge alla vasta produzione dei Momos con il compito specifico di "rafforzare"ed "accelerare" l'azione di ognuno. Nel corpo umano ZORA' compie un'azione che gli altri non possono compiere, perché programmati per altri scopi.
Ha detto Ippocrate: "L'uomo nasce e… comincia subito a suicidarsi ! "
Ebbene, ZORA' "ostacola" con tanta forza questo processo e "rinnova"nella persona, minuto dopo minuto, tutte le condizioni indispensabili alla realizzazione della Buona Salute.


Si utilizza:

Momos “plurifunzioni” sacrosantamente utile a tutti coloro che stanno vivendo o hanno vissuto stati di malattia.

I ricercatori che operano nel campo delle “energie deboli”, sanno che le malattie leggere o gravi, in verità non sono mai guarite.... ciò è dovuto alla “memoria/informazione” della loro specifica energia, che rimane stampata nel nostro corpo magnetico sul quale trasmette continuamente la sua vibrazione disordinata e malefica.

Se non si provvede a rimuovere queste memorie, giorno dopo giorno il “vecchio” influenza e condiziona negativamente il “nuovo”..... che, ovviamente, sarà sempre più degenerato.

ZORA’ METTE A POSTO LE COSE.
In più possiede la peculiare competenza di ottimizzare le “armoniche” delle 7 Famiglie d’onda Turenne (.... tutti coloro che hanno già seguito i seminari dell’Associazione sanno che ciò corrisponde alla lunghezza d’onda di 8 mt.)

Anche ZORA’, come FULMEN, DIVINE STAR, LUXOR, MIR, etc., usato in contemporanea a trattamenti terapeutici medicali, ne esalterà i benefici effetti e favorirà VERE guarigioni.

A moltissimi piacerà sapere che il Momos ZORA’ usato a giorni alterni con il Momos MIR costituisce un complesso d’onde ANTI INVECCHIAMENTO.

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.


02/6/2020 - 4:30 Momos Turenne -