ASTRALIS

... per la salute della tua mente... Usa ASTRALIS.
Gli esperti le chiamano FORZE PENSIERO NEGATIVE.
Sono energie cattive prodotte e messe in ambiente dalle attività delle "menti disordinate". Come nuvole nere invisibili possono invadere la nostra mente.
Ecco perché URGE il Momos Astralis.

Si utilizza:

Protezione del Corpo Astrale.

Tutti gli Esperti e tutti coloro che hanno seguito i Seminari della nostra Associazione, conoscono cosa si intende per “CORPO ASTRALE” e conoscono anche la delicatezza e la facile perturbabilità ed invisibile parte di noi.

Molti disturbi, disordini, malanni, etc. a carico del nostro corpo fisico e del nostro corpo sensoriale provengono dalla dimensione del corpo astrale.

Se ne conclude quanto è necessario mantenerlo in “ordine armonico”.

Il Momos ASTRALIS, usato tutti i giorni otterrà questo splendido risultato.
La ricerca che ha condotto alla sua realizzazione è partita dal presupposto secondo cui la più parte dei nostri “problemi” origina dentro di noi e non fuori di noi.

Per questo motivo ASTRALIS trova ragionevole collocazione d’uso a fianco degli altri Bio Momos concepiti per agire un po’ più direttamente sul piano elettromagnetico del nostro corpo.

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.


 


02/6/2020 - 2:36 Momos Turenne -