I DIRVIS

Lo sai che ogni alimento è più o meno inquinato?
Decontamina tutto con I DIRVIS. Gli alimenti saranno "puliti e carichi di Energia".

MODALITA' D'USO

Sistemare gli apparecchi alle estremità del materiale da decontaminare come illustrato nelle immagini sottostanti.

Ciò può avvenire sopra un tavolo, SENZA CASSETTI CHIUSI o sul pavimento.
Se si rispetta l'orientamento Nord-Sud del magnetismo terrestre, il fenomeno di disintegrazione si compie in tempi più brevi (35/40 minuti); diversamente è consigliabile impiegare tempi più lunghi, tenendo conto che “sempre”, compiuto il loro lavoro, gli apparecchi cessano automaticamente di funzionare per effetto di saturazione.

Lo spazio entro il quale avvengono i fenomeni può essere immaginato come circolare, con un diametro la cui misura è la distanza tra DIRVIS 1 e DIRVIS 2 (vedi disegno).

L'operazione di desaturazione dalle Onde della radio-attività nociva (Jodio,Cesio,etc.) di certi alimenti (latte,carne etc.) si attua nel tempo minimo di 49 minuti.

Se il volume delle derrate è consistente i tre MOMOS potranno essere sopraelevati utilizzando le loro custodie.

Dopo l’uso, anche questi MOMOS come tutti gli altri, devono essere riposti in orizzontale evitando che si tocchino testa con testa.

Tutte le sostanze trattate con questo sistema, rimarranno pulite se conservate in un ambiente senza onde nocive, vedi AMBIENTAL MOMOS.


AVVERTIMENTO :Il campo d’onda che si crea fra i tre DIRVIS cancella ciò che non è compatibile con la vita! Si ricorda dunque di non decontaminare insetticidi, topicidi e similari in quanto perderebbero le loro proprietà.


APPARECCHI PER DECONTAMINARE DALLE ONDE NOCIVE GLI ALIMENTI E TUTTI GLI OGGETTI CHE VANNO A CONTATTO DEL CORPO (abiti-biancheria-letti-lenzuola-cuscini- bigiotteria-gioielli-occhiali-scarpe-etc.)

Già prima del 1950 l'Ing. Louis Turenne (fisico ricercatore francese, Accademico e Docente alla Scuola Superiore delle Scienze) aveva rilevato l'esistenza di onde e di campi di energia capaci di intaccare l'equilibrio strutturale e funzionale delle cellule viventi : quindi della salute.

Ha chiamato questo insieme di radiazioni “ invisibili “ : ONDE NOCIVE.

Tali REALTA' si propagano dovunque ed in tutte le direzioni; attraversano tutti i corpi (animati oppure inerti) soprattutto quando essi hanno perduto la loro naturale protezione ( l'AURA ).

Con i suoi studi ed a seguito delle relative sperimentazioni, l'Ing. Turennne conclude: “ ...quando una o più di queste radiazioni si trattengono in una cellula od in un corpo, quale esso sia, i fenomeni vitali e di buona salute si sovvertono gravemente...” ed identifica in questa condizione (non ancora percepibile dai nostri sensi) addirittura le CAUSE PRIME - INVISIBILI E MISTERIOSE - DI OGNI MALATTIA.

Considerato che si tratta quindi di “ fortezza o debolezza “del sistema immunitario e di difesa ,C'E' DA CREDERE CHE L'ING. TURENNE ABBIA VISTO BENE ED ABBIA RAGIONE !!!

Sicuro della urgente necessità di proteggere le cellule da questi rischi, ed altrettanto sicuro di “ operare “ beneficamente sulla struttura fondamentale del nostro corpo vivente (quello elettro-magnetico e di energia) ha inventato una serie di apparecchi atti ad assolvere lo scopo :

SONO I SUOI FAMOSI CATALIZZATORI E NEUTRALIZZATORI D'ONDA ne esistono di specifici :

per “ cambiare “ le vibrazioni dell'ambiente
per “riarmonizzare” le vibrazioni di tutti gli esseri viventi
per “proteggersi” dalle radiazioni nocive

NOI SIAMO CIO' CHE MANGIAMO

Esiste un cibo con cui si nutre la mente: SONO I PENSIERI

Esiste un cibo con cui si nutre il cuore: SONO LE EMOZIONI E LA VOLONTA’

Esiste un cibo con cui si nutre il corpo: SONO GLI ALIMENTI

QUANDO DIAMO AL NOSTRO “ ESSERE “ UN CIBO CONTAMINATO DA NEGATIVO, TUTTO IL NOSTRO “ ESSERE ” SARA' SUBITO CONTAMINATO DI NEGATIVO !!!


GLI ALIMENTI, CIBO PER IL CORPO

Si può tranquillamente affermare che oggi non esiste alimento, solido o liquido, privo di “ONDE NOCIVE “ !
Risulta quasi sempre carico di: radiazioni dell'ambiente, dell'elettricità artificiale dei frigoriferi, dei televisori, dei computers (si sono visti cibi appoggiati sul televisore ..... e scorte di pasta conservate in mobiletti sotto il televisore .... !!!) Etc.

Non bisogna poi trascurare la diffusa presenza di RADIO-ATTIVITA' NOCIVA : Cernobyl e simili disastri nucleari.

Di questo fenomeno si era già occupato l'Ing. Turenne (scomparso nel 1954) quando, in seguito alle prime esplosioni atomiche, aveva constatato che le radiazioni scaturite, si propagavano (e si propagano tuttora) ISTANTANEAMENTE SU TUTTO IL PIANETA COINVOLGENDO TUTTO E TUTTI.

....... Le cosiddette “ MALATTIE DEL SECOLO “ ed il loro continuo aumento ..... non avranno a che fare con questa REALTA' ?.....


IL METODO TURENNE OFFRE LA POSSIBILITA' DI TOGLIERE QUESTE ONDE MEDIANTE L'UTILIZZO DEI SUOI :
DIRVIS
UNICI ATTI A GARANTIRE LA COMPLETA DESATURAZIONE DEGLI ALIMENTI DA OGNI NOCIVITA' !!!

 

Per entrare in possesso del Materiale Turenne (Momos Catalizzatori o altro) occorre seguire un breve Corso d'informazione e formazione, presso la Sede dell'Associazione o presso uno dei suoi Collaboratori specializzati. Il corso è totalmente gratuito.


 



01/4/2020 - 19:02 Momos Turenne -